1 Share

Discussione: WIMAX NELLA BASSA PADOVANA

Sapete niente se e quando arrivera il wimax a Pozzonovo, paese che confina con Monselice??
Perche qui nn c e ne l ADSL ne copertura wirless a basso prezzo. GRAZIE

2 Share

Re: WIMAX NELLA BASSA PADOVANA

spesso in italia copertura wireless basso prezzo (linkem)= servizio di cacca. non pensare che il wimax italiano di aria e linkem sia chissà cosa, paghi poco ma hai anche un servizio non adeguato (leggi tutte le discussioni a riguardo con i vari speedtest così ti fai un'idea). ti consiglio questa cosa: se il tuo comune è coperto da ngi o e4a fai il sacrifico di mettere su un'antenna (io tra palo, installazione e attivazione ho speso sulle 280 euro all'incirca) ed ho un servizio ottimo che non mi fa rimpiangere nè l'adsl nè il wimax. pago per una 3 mega down 0,32 up sulle 31 euro al mese ma ho quasi sempre banda piena quando scarico (con p2p dipende dalle fonti) e ping relativamente basso.

3 Share

eccoti un'esempio di quanto ti dicevo prima: test appena fatto
NGI Speed Test alle 09:13 del 11/10/2009
Download Speed: 2821 Kbps (352.6 KB/sec)
Upload Speed: 288 Kbps (36 KB/sec)
Latenza: 12 ms
Jitter: 5 ms
Packet Loss: 0%

4 Share

lidel ha scritto:

eccoti un'esempio di quanto ti dicevo prima: test appena fatto

[indent][font=courier]NGI Speed Test alle 09:13 del 11/10/2009
Download Speed: 2821 Kbps (352.6 KB/sec)
Upload Speed: 288 Kbps (36 KB/sec)
Latenza: 12 ms
Jitter: 5 ms
Packet Loss: 0%
[/font][/indent]

Questo è il wimax di linkem?

5 Share

Nel mio paese purtroppo nn ci sono reti wirelless affidabili infatti sentendo da i miei amici un giorno si e un giorno no prendono una linea discreta.E pagano 50 euro al mese che per me sono troppi.

6 Share

e che vuol dire? io ho l'antenna a 14km dal mio paese! prova sui vari siti a vedere se sei sotto copertura. nel mio caso l'ho scoperto per una pura coincidenza: ho messo i miei dati su svariati provider wireless e quando ngi mi dava che il mio comune era coperto ho richiesto il sopralluogo e dopo aver trovato un'installatore che praticava prezzi umani ho fatto il contratto.

7 Share

Come faccio a mettere i miei dati su i provider se nn so neanche che aziende coprono la mia zona???????:D

8 Share

Fai qualche ricerca sui motori di ricerca no.

9 Share

Retelit ha attivato il primo sito WIMAX  in provincia di Padova ad Albignasego http:/7wimax.retelit.it presto seguiranno altri nella provincia.