1 Share

Discussione: Abbonamenti WiMAX Linkem

Linkem al momento propone 3 tipologie di abbonamenti WiMAX per le sole città di Bari e Brescia

Al costo di 20 Euro al mese:
Con MAX 20 navighi con velocità fino a 7 Mega senza limiti di tempo e di traffico. Puoi usare MAX con la massima libertà casa, in ufficio o in qualunque altro luogo coperto dal segnale, anche all'aperto, senza più necessità di pagare il canone telecom!

Al costo di 30 Euro al mese:
Con MAX 30 navighi con velocità fino a 7 Mega e chiami tutti i numeri di rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta e senza limiti di tempo, dimenticandoti il canone Telecom!

Al costo di 45 Euro al mese:
Con MAX 45 navighi con velocità fino a 7 Mega e chiami tutti i numeri di rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta e senza limiti di tempo. In più MAX 45 chiami gratis i cellulari nazionali fino a tre ore al mese, senza scatto alla risposta., dimenticandoti il canone Telecom!

http://www.wimax-italia.it/2008/09/22/l … o-ottobre/

2 Share

Re: Abbonamenti WiMAX Linkem

sono molto interessato a provare questo servizio...
se ci sarà la copertura nella mia zona,nella pr.di Bari...farò l'abbonamento al più presto...
a presto nuove info.

ho telefonato alla linkem,ma non sanno dare ulteriori notizie per ora...bisognerà aspettare ad ottobre..
see you!

3 Share

eh si dal 1° ottobre parte il servizio, mi raccomando torna a trovarci per illustrarci la situazione.

4 Share

Io sono di bari e aspetto impazientemente che attivino il servizio. E' da stamattina che controllo sul sito. Ancora niente

5 Share

è stata aggiunta una nuova area del sito: http://www.linkem.com/max/goto_max.php
in cui è possibile verificare inserendo l'indirizzo l'area di copertura del wi-max...

ps: tutti gli indirizzi che ho inserito..risultano non coperti..??

6 Share

strano ho notato che è segnata la lombardia come coperta

ma ho verificato la copertura visto che abito in zona milano
ma non risulto coperto roll

7 Share

Hanno iniziato da Brescia...per Dicembre copriranno tutta la Lombardia.

Per ora anche il sito non è molto aggiornato, sono i primi giorni.
A mio parere entro domenica completeranno il sito con anche delle immagini del modem.
Alla mia mail han risposto che il loro modem si collegherà via ethernet o wifi.
a me però interessa la chiave per portatile.

Comunque nel contratto c'è scritto che per recedere bastano 50 euro....non sono molte (anche se telecom permette l'uscita dal contratto gratuita.)

8 Share

Si signori solo per ora solo una zona a Bari e una zone a Brescia.

9 Share

Assurdo! Aspetto questo primo ottobre da un sacco di tempo e ora risulto NON COPERTO?!?!? Non è possibile.Ho provato ad inserire una via che dista da casa mia max 150 mt in linea d'aria e risulta coperta.
Ho chiamato il call center e mi hanno detto che la copertura è in continua espansione. Mi hanno fatto lasciare i miei dati e mi hanno assicurato che mi chiameranno loro non appena la mia zona sarà coperta dal servizio (dicono loro entro fine anno)...e intanto??? Mi dovrò affidare al mobile.

10 Share

decibel ha scritto:

sono molto interessato a provare questo servizio...
se ci sarà la copertura nella mia zona,nella pr.di Bari...farò l'abbonamento al più presto...
a presto nuove info.

ho telefonato alla linkem,ma non sanno dare ulteriori notizie per ora...bisognerà aspettare ad ottobre..
see you!

purtroppo la mia zona non è coperta...:(

l'unica zona di bari che son riuscito a rilevare è stata  Via Zanardelli, nei pressi del campus.