1 Ultima modifica di (2016-04-09 21:50:54)

Discussione: opzioni admin sbloccare settaggio e pulsanti nascosti LINKEM

su google crhome

1)tasto destro mouse cliccare ISPEZIONA . 

2)ctrl+shift+c adesso cercate  il bottone nascosto applica e cliccarci una volta.

3)nella pagine ispeziona vi spuntare il relativo comando.cliccate sopra ''none''e cancellatelo.
<td id="submit_btn" class="td_btn" onclick="Validate(document.forms[0]);" onmouseover="this.style.fontStyle='oblique'" onmouseout="this.style.fontStyle='normal'" width="120" style="display: none;"><script>document.write(top.langstr.common_apply);</script>Applica</td>

5)per abilitare i pulsanti bloccati  seguite passaggio 2 poi relativo comando e cancellate ''disable''

se avete fatto bene potrete modificare tutto quello che volete e poi fare applica. se avete cancellato i comandi sbagliati anche se fate applica vi uscirà errore 404

ma ho caricao le foto ma non le mette e poi come si fa a togliere un post????? ma non c'è modo di cancellare un post?e ogni volta devo assemblare l'immagine???

Share

2

Re: opzioni admin sbloccare settaggio e pulsanti nascosti LINKEM

Se non erro ci sono almeno tre account: user, power_user e admin (root).
User ha gli stessi menu' di power_user ma dei pulsanti disabilitati. I menu admin credo che non li conosciamo.
Credo che tu sia riuscito solo a passare virtualmente a power_user.

Che post devi cancellare?

Share

3 Ultima modifica di (2016-04-09 22:50:31)

non so.ma si puo gestire abbastanza bene lo scanner wimax ma con i privilegi di admin cosa si puo fare nel mio caso  visto che sono in LTE.

MA PER replicare ai messaggi devo sempre fare l'immagine da assemblare?

si sono tre livelli enuser  superuser e operator

Share

4

magico113 ha scritto:

MA PER replicare ai messaggi devo sempre fare l'immagine da assemblare?

??

Non trovi sotto il riquadro  "risposta veloce"?

magico113 ha scritto:

ma con i privilegi di admin cosa si puo fare nel mio caso  visto che sono in LTE.

Forse cambiare qualche parametro nella sezione WAN per migliorare il flusso dati...

Share

5 Ultima modifica di (2016-04-09 23:39:30)

no trovo solo rispondi e mi fa fare sempre l'immagine. mi indichi dove si trova?.cmq dammi un po di tempo tropo i privilegi di admin se riesce veramente a migliorare la connessione.

sono mesi che ho lentezza cronica di linkem.mi devo vendicare...

per sezione wan intendi  modalità di rete?

modalità bridge e modalità wan  cosa cambia??? ho messo modalità bridge internet funziona

Share

6

WLAN e' la sezione wifi, LAN e' la sezione cablata (cavo ethernet) e WAN e la sezione wimax o lte.

Share

7

le impostazioni lte non sono visibili.bisogna essere admin per vederle vero?

Share

8

Credo proprio di si, dato che e' la parte che l'isp tenga di piu' a tutelare.

Share