Gli smartphone che usciranno prossimamente

Caratteristiche degli smartphone più belli che usciranno durante l’anno

Parecchi di voi si saranno chiesti quali sono gli smartphone più belli che usciranno durante il 2017. Vi ho incuriosito? Di seguito vi elencherò i tre cellulari più belli che usciranno a breve. La Apple farà lancerà sul mercato l’Iphone 8, l’Lg lancerà l’ Lg G6 e la Samsung il Galaxy S8.

Iphone 8 o 7s

Come anticipato nell’introduzione dell’articolo, la Apple presenterà il nuovissimo IPHONE 8 ricco di tante funzionalità. Innanzi tutto il suo microprocessore sarà velocissimo ed efficiente, il display potrà essere di 5.5 o 4.7 pollici come nelle precedenti versioni. Il sistema operativo utilizzato sarà IOS 11. Il touch ID e la fotocamera verranno integrati sul display, il tasto Home scomparirà e sarà possibile caricare l’Iphone 8 in modalità wireless.

Quando uscirà Iphone 8? Secondo alcuni “rumors” sarà lanciato a settembre 2017.

Smartphone Lg G6

La ditta coreana Lg lancerà il nuovo Lg G6  verso giugno. Il display sarà pieghevole di 5.5 pollici, la fotocamera posteriore avrà una risoluzione di 24 megapixel mentre quella frontale di 7 megapixel. La memoria ram sarà di 5 Gb, quella interna partirà dai 32 fino ad arrivare ai 128 Gb, a voi la scelta! Il prezzo si aggirerà intorno ai 717 euro equivalenti ad 800 dollari.

Smartphone Galaxy S8

Secondo alcuni siti il nuovo smartphone firmato Samsung, sarà il più bello del 2018. Il Samsung Galaxy S8, il 26 febbraio, verrà presentato al Word Congress di Barcellona. La ditta madre lancerà due modelli uno, con il display più grande e l’altro più piccolo: uno di  5.1 e l’altro di 5.5 pollici, entrambi curvi, avranno una risoluzione pari a 806 ppi…in poche parole saranno Ultra HD.

Il processore interno sarà lo Snaprdragon 830 ota core ed il Chip sarà Exynos 8995. La memoria ram del Samsung Galaxy S8 sarà pari a 6GB, quella interna invece sarà o di 24 o 128 Gb. Sceglierete la quantità di memoria in base alle vostre esigenze.

Il nuovo smartphone avrà doppia fotocamera: la prima è stata prodotta in Corea e sarà di 12 megapixel con il sensore Samsung  S5K2L2, la seconda è stata prodotta dalla Sony ed è di 13 megapixel. La fotocamera frontale, invece, di 8 megapixel ed è una grande novità per quanto riguarda un prodotto Samsung. Il lettore per le impronte digitali per la Samsung è andato in pensione! Sarà presente lo scanner della retina.

Quale sarà il costo del Samsung Galaxy S8? Per il modello da 5.1 pollici, il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 623 euro pari a 699 dollari. Per quello di 5.5 pollici il costo sarà, ovviamente, superiore: si parla di 716 euro circa che sono pari a 799 dollari.

Voi quale comprerete?

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *