Joy Fastweb: per chi desidera internet senza linea fissa

Descrizione offerta Joy Fastweb

Parecchie persone, hanno buttato via il vecchio apparecchio telefonico sostituendolo con il proprio cellulare. Hanno, quindi, deciso di eliminare la linea telefonica di casa. Se queste persone volessero navigare senza 3g, quale offerta potrebbero scegliere per istallare la fibra in casa? Semplice, l’offerta Joy Fastweb.

Offerta Internet Joy Fastweb

Il pacchetto Joy Fastweb è molto vantaggioso: oltre alla fibra, potrete far diventare il vostro cellulare, grazie all’ App My Voice, un telefono fisso. Vi verrà assegnato un numero di telefonia fissa da registrare sull’app, così, avrete 15 minuti al mese per chiamare chi volete.

Oltre al servizio prima elencato, troverete nel pacchetto il modem Fast Gate e un servizio Digital Gift per sei mesi. Se il servizio verrà attivato on line, pagherete soltanto 25 euro al mese.

Prima di richiedere il servizio, verificate se la vostra zona è coperta da fibra Fastweb visitando il loro sito e cliccando su “Verifica Disponibilità”.

Se deciderete di abbonarvi On Line dovrete per forza armarvi di carta di credito e dei vostri dati. Non potrete abbonarvi sul sito senza codice IBAN.

I vantaggi

Dopo avervi parlato in generale dell’offerta, voglio elencarvi i vantaggi che avrete.

  • Navigherete illimitatamente in internet;
  • Linea Super Veloce;
  • Potrete connettervi da più punti della casa grazie al modem Fast Gate;
  • Avrete a disposizione un numero di linea fissa da usare sul cellulare;
  • Riceverete 4 caselle di posta elettronica da un Giga registrabili su Fast Mail;
  • Le prestazioni per il gaming miglioreranno, in quanto i tempi di latenza saranno molto bassi;
  • Riceverete un buono pari a 100 euro per l’acquisto del Tablet Microsoft Surface Pro 4;
  • Non pagherete 149 euro per il modem Fast Gate;
  • Non pagherete 119,00 euro di contributo per l’attivazione del servizio.

Svantaggi

  • Fastweb copre solo determinate aree del territorio nazionale, quindi, dovrete verificare se nella vostra zona arriva la connessione del Provider.
  • Se non possedete una carta di credito non potrete attivare il servizio on line. Fastweb non accetta carte prepagate come PayPal, PostePay e neppure il Bancomat. Dovrete chiamare il call center al numero telefonico 146,  vi risponderà un’operatore al quale potrete chiedere tutte le informazioni e attivare l’abbonamento.

Una volta attivato l’abbonamento Joy Fastweb, riceverete una chiamata da un operatore Fastweb il quale chiederà di  prendere un appuntamento per l’istallazione del modem e l’attivazione della linea. Potrete decidere, se siete abbastanza bravi, di collegare il modem da soli e di riceverlo direttamente a casa vostra.

Ricordate, prima di attivare qualsiasi offerta, di analizzare sempre vantaggi e svantaggi. Buona navigazione.

 

Tags:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *