Offerte Linkem – Vieni a scoprirle nel dettaglio
Le offerte Linkem che fanno al caso tuo
Ormai tutti conoscono l’operatore Linkem. Veniamo ogni giorno bombardati pubblicità dove, questo Provider, promette di farci navigare dove e quando vogliamo. Grazie alle nuove offerte, possiamo navigare in qualsiasi luogo connettendo (in contemporanea) al WIFI tutti i dispositivi che desideriamo.
Linkem ha creato offerte adatte ad ogni nostra esigenza. Le andremo a vedere nel dettaglio nel prossimo paragrafo.
Offerta Linkem con abbonamento senza limiti
L’offerta Linkem “Abbonamento Senza limiti” ci offre la possibilità di connetterci ad internet, sia in casa che fuori, a soli 24,90 al mese. Nell’offerta sono inclusi sia il modem da interno che da esterno. Il modem interno viene montato in casa, quello esterno possiamo portarlo dove vogliamo.
Il contributo per i due apparecchi è di solo 3 euro al mese ed è incluso nel pacchetto. Bisogna pagare un contributo di attivazione pari a 50 euro che, ci verrà restituito dopo aver pagato la prima fattura. Di seguito vi riporto i costi dell’ offerta Linkem Abbonamento nel dettaglio:
- Canone mensile fisso: 21,90
- Contributo mensile modem: 3 euro
- Costo di attivazione: 50 euro
Se decideremo di sottoscrivere un secondo abbonamento, il costo mensile sarà di 10 euro. Il modem ci verrà fornito in comodato d’uso gratuito. Di seguito, l’offerta nel dettaglio:
- Contributo mensile fisso: 10 euro
- Contributo mensile modem: Gratuito
- Costo di attivazione: 50 euro
Potremo sottoscrivere il secondo abbonamento solo se saremo in regola con i pagamenti delle fatture del primo.
Offerta Linkem con prepagata
Con offerta Linkem con prepagata, avremo a disposizione una connessione senza limiti per tutta la famiglia, copertura in diverse città e nessuna linea fissa. L’offerta, prevede diverse opzioni.
- 4 mesi: 99 euro con modem da interno
- 4 mesi: 149 con modem da esterno
- 12 mesi: 249 con modem da esterno o da interno
Se sceglieremo questo pacchetto, potremo ricaricare la nostra prepagata dove e quando vogliamo. La carta potrà essere ricaricata in diversi modi:
- Online: visitare l’area clienti Linkem e decidere il taglio che fa per noi. C’è, inoltre, la possibilità di impostare una ricarica automatica;
- Presso i rivenditori autorizzati da Linkem ;
- Nei diversi punti Lottomatica.
Di seguito, i tagli di ricarica e la durata:
- 25 euro – 1 mese di durata
- 75 euro – 3 mesi di durata
- 110 euro – 5 mesi di durata
- 240 euro – 12 mesi di durata
Dopo avervi esposto le varie offerte che linkem mette a disposizione, direi che ce n’è per ogni esigenza. Sia l’abbonamento che la prepagata hanno costi vantaggiosi e fissi. Corro subito ad attivare l’offerta che fa per me.
Discutine nel forum di WiMax Italia…