Recensione ASUS ZenFone 2 (ZE551ML) 4GB RAM 32GB ROM Android 5.0 4G LTE

ASUS ZenFone 2 versione ZE551ML è il nuovo smartphone/phablet top di gamma di casa ASUS che ha fatto molto parlare di se proprio per il prezzo relativamente basso con cui è arrivato sul mercato. La versione ZE551ML, presenta tra le altre cose 4GB di ram, connettività LTE, 36GB di spazio di archiviazione, display da 5.5 pollici, doppia sim e altre particolarità che hanno fatto di questo dispositivo, oltre al prezzo basso, uno dei più venduti del momento, ma andiamo in ordine a vedere cosa rende questo smartphone così interessante.

ASUS-ZenFone-2-ZE551ML-LTE

 

La smartphone ASUS ZenFone 2 ZE551ML, presenta un display FullHD da 5.5 pollici capacitivo da 1920 x 1080 molto luminoso, batteria da 3000mah non sostituibile, la fotocamera posteriore è di 13Mp con doppio flash e quella anteriore da 5Mp.

ASUS-ZenFone-2-ZE551ML-LTE-2

La cover posteriore può essere rimossa per inserire o sostituire le due SIM, il pulsante dell’accensione si trova nella parte superiore centrale, i tasti del volume invece si trovano nella parte posteriore come i dispositivi LG. I pulsanti anteriori sfortunatamente non sono retroilluminati.

 

ASUS-ZenFone-2-ZE551ML-LTE-5L’hardware di questo dispositivo è di alto livello, come abbiamo già detto, infatti sono presenti 4GB di ram e un nuovo potente processore Intel Atom Z3580 quad core da 2,3 GHz con supporto ai 64 bit, caratteristiche davvero molto importanti. Compatibile a pieno con le reti 3G e 4G LTE, oltre al Bluetooth 4.0, l’NFC e il Wi-Fi. Lo spazio di archiviazione al momento disponibile è quello da 32GB espandibile con scheda MicroSD. Il sistema operativo è Android con la nuova versione ZenUI basata su Android Lollipop, estremamente personalizzabile ma ancora un pò acerba, ma di sicuro visti i frequenti aggiornamenti diventerà presto ancora più completa.

ASUS ZenFone 2 versione ZE551ML può essere acquistato su Gearbest.com con spedizione gratuite, dove potrai trovare anche altri smartphone Android 5.0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *