WiMAX cambia linea editoriale

WiMAX-Italia.it nasce nel 2007 come sito di riferimento per la nuova tecnologia a banda larga wireless WiMAX, ampiamente diffusa da nord a sud dell’Italia a partire dal 2008, una tecnologia che continua la sua crescita e diffusione grazie a diversi operatori dislocati su tutto il territorio italiano.

Il mondo del WiMAX è ormai affermato e come qualsiasi servizio di banda larga ha i suoi lati positivi e lati negativi, per i quali si può ampiamente discutere nel nostro forum, ma vista l’indole tecnologica di questo sito è doveroso fare un digressione sull’argomento e  iniziare nuovamente ad occuparsi della tecnologia in generale.

E’ questo un articolo che sancisce l’inizio di una nuova era per WiMAX-Italia, una visione più generale delle nuove tecnologie, una visione a 360°  su un settore in continua crescita e mutamento che tanto influenza la vita quotidiana di milioni di persone in tutto il mondo.

WiMAX-Italia.it si avvia quindi alla fine di un era e all’inizio di un altra, sperando in una vostra continua presenza e partecipazione come avvenuto negli anni scorsi, vi auguriamo quindi un felice anno nuovo.

Staff

Tags:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.