WiMAX in Buenos Aires: primo summit del 2012

Il primo summit del 2012 per operatori dell’america latina è stato un successo. L’evento ha attratto 65 società e 14 operatori di telecomunicazioni per discutere delle opportunità di investire nel WiMAX nell’america latina.

“WiMAX Buenos Aires è stato un evento eccellente”, ha detto Paul Choiseul, CTO di IBW. “Le presentazioni sono state molto istruttive, non solo sullo stato del settore, ma anche sulle nuove tecnologie e le migliori pratiche che sono sicuro abbiano avuto un impatto positivo sulla maggior parte, se non su tutti, i partecipanti……”

Gli operatori e le società hanno preso parte ad un programma completo, guidati da relatori provenienti da operatori, attrezzature e fornitori di soluzioni WiMAX e personale del WiMAX Forum . Il WiMAX Forum desidera inoltre rivolgere un ringraziamento alle aziende associate che hanno contribuito al programma: Airspan, Intel,Alepo, ITRI, Alvarion, NEC, Aptilo, NSN, GreenPacket, Sequans, Huawei, Skyonline.

“WiMAX Buenos Aires è stato un evento fantastico,” ha detto Declan Byrne, presidente facente funzione del WiMAX Forum. “Il programma ha riguardato una serie di temi importanti per gli operatori latino-americani, e il nostro staff ha fatto un ottimo lavoro fornendo forti presentazioni educative………”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.