WiTech parteciperà all’AfricaCom 2011

WiTech è lieta di annunciare la sua partecipazione all’evento AfricaCom Conference & Exhibition 2011– che si terrà il 9 e 10 Novembre 2011, a Città del Capo Sudafrica (Cape Town International Convention Centre‎, 1 Lower Long St, Cape Town 8000, Sudafrica).

WiTech è nata nell’Ottobre del 2003 come azienda spin-off dell’Università di Pisa. In breve tempo è diventata un’importante società di soluzioni e servizi operante nel mercato delle telecomunicazioni, con un focus sulle tecnologie wireless di nuova generazione. Questo sarà il primo anno di partecipazione di WiTech all’AfricaCom, il principale evento di comunicazione in Africa, con una partecipazione senza eguali più di 5.000  professionisti. L’appuntamento africano è pieno di interattività ed opportunità di networking, capace di riunire i principali attori dell’ecosistema. AfricaCom riassume in pieno il boom del mercato delle comunicazioni, pronto ad alimentare la sua crescita economica e sociale.

L’azienda italiana presenterà il suo portafogli di servizi e soluzioni che includono TEA|WiMAX e TEA|LTE – una famiglia completa di strumenti di analisi di business case, TelcoGIS –  per il supporto delle operazioni avente un’applicazione di copertura innovativo, WROP– una piattaforma all’avanguardia per la gestione degli accessi e dei servizi, e Wi-Fi Cloud– una soluzione chiavi in mano specificatamente progettato per fornire servizi Wi-Fi gestiti.

Siamo davvero entusiasti di partecipare” – ha commentato, Andrea Calcagno, fondatore e CEO dell’azienda italiana – “Vogliamo espandere la nostra presenza internazionalmente ed il mercato africano ci sembra un punto strategico. Crediamo che questo evento sarà il primo, importante passo per stabilire relazioni win-win di lungo termine con gli operatori africani ed i fornitori che possono beneficiare delle nostre soluzioni e dei servizi.

Per maggiori informazioni su WiTech all’AfricaCom, clicca qui.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.