HTC e Sprint presentano il nuovo EVO Design 4G. Debutto ufficiale il 23 Ottobre

Sprint amplia la già ricca famiglia di dispositivi 4G disponibili nei propri canali di vendita e lo fa puntando su un interessante successore della fortunata famiglia HTC EVO: Arriva l’HTC EVO DESIGN 4G.

L’ultimo modello si caratterizza per aver mantenuto tutte le caratteristiche principali dei modelli 4G prodotti per Sprint dal produttore taiwanese, come la connettività 4G WiMAX e l’ampio display touchscreen, ma in un guscio unibody in alluminio molto sottile, leggero e tascabile. In più lo stesso smartphone sarà venduto sui canali tradizionali di vendita dell’operatore statunitense al prezzo di 99 dollari (tasse escluse) se abbinato alla sottoscrizione di un abbonamento biennale.

«Un prezzo davvero incredibile per un dispositivo perfetto per tutti i consumatori alla ricerca delle massime prestazioni di connettività possibili sulla rete WiMAX di Sprint e che, allo stesso tempo, non vogliono tralasciare l’aspetto estetico legato alle ultime novità stilistiche degli smartphone» –  ha dichiarato Adib Fared, Vice Presidente dell’Area Sviluppo di Sprint.

L’HTC EVO Design 4G è stato progettato per coloro che desiderano rimanere connessi e divertirsi grazie ad un dispositivo elegante e resistente. Tra le caratteristiche principali il processore Snapdragon da 1,2 Ghz, Display da 4 pollici HD touchscreen capacitivo, doppia fotocamera (da 5 megapixel sulla parte posteriore con capacità di registrare video HD e da 1.3 megapixel nella parte frontale per la video chat). Il tutto sotto la guida del sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.

L’HTC EVO Design 4G offre, inoltre, la possibilità di connettersi, telefonare ed inviare SMS in tutte le parti del mondo mantenendo la capacità di hotspot mobile 3G/4G in grado di fare collegare ben otto dispositivi sfruttando il WiFi.

«Con l’inserimento di questo nuovo dispositivo HTC vuole ampliare e diversificare la famiglia di prodotti 4G disponibili sul mercato» – ha aggiunto Martin Fitcher, Vice Presidente Product Management di HTC America. « L’ennesimo successo del lavoro combinato di HTC e Sprint che con il primo EVO 4G hanno presentato al mondo le possibilità del WiMAX e delle connessioni wireless ultraveloci. »

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.