USA: Motorola Photon 4G disponibile dal 31 Luglio a 199 dollari

Sprint non ha deluso le aspettative dei propri clienti ed ha dato immediatamente seguito al comunicato di Giugno relativo al lancio del Motorola Photon 4G rilasciando di recente conferme sulle caratteristiche tecniche ed indicazioni utili all’acquisto del dispositivo.

Il Photoh 4G, infatti, sarà disponibile in tutti i tradizionali canali di vendita dell’operatore dal 31 Luglio 2011 al prezzo di 199 dollari se abbinato alla sottoscrizione di un contratto biennale con l’operatore.

Un prezzo decisamente abbordabile se si pensa che lo smartphone è fornito di tutto ciò che può servire ad un utente sia esso consumer o business. In più gli appartenenti a quest’ultima categoria di utenti beneficeranno della versatilità del dispositivo in grado di supportare sia connessioni dual mode GSM/CDMA sia HSPA+ per i viaggi in Europa ed Asia.

Confermati i dati tecnici della presentazione: processore dual core da 1Ghz NVIDIA Tegra 2, 16 GB di memoria (espandibile fino a 48 GB), display qHD da 4,3 pollici, fotocamera da 8 megapixel con flash dual LED in grado di catturare video HD e, sulla parte frontale, fotocamera per la video chat. Il tutto sarà supportato dal sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.

A queste vanno aggiunte le multiple modalità di connettività WiMAX, Wifi 802.11 b/g/n, Bluetooth 2.1, GPS e la possibilità di essere utilizzato come hotspot 3G/4G per la connessione contemporanea di ben otto dispositivi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.