Brescia: in centro il primo Linkem Store d’Italia

Linkem ha inaugurato nel cuore di Brescia, in Viale Vittorio Emanuele II al civico 125, il suo primo punto vendita monobrand, un negozio in cui i clienti possono acquistare tutti i prodotti Linkem, ottenere informazioni e assistenza e dove è possibile sperimentare la velocità e l’affidabilità dei servizi senza fili oggi disponibili in tutta la città di Brescia e provincia.
Il LINKEM STORE si trova a 5 minuti a piedi da Piazza della Loggia e nei pressi di Corso Zanardelli e, altro punto a suo favore, nell’ultimo tratto percorribile con l’auto prima della ZTL cittadina.
Lo store è stato concepito ed allestito con un carattere innovativo, accessibile e in linea con le caratteristiche rivoluzionarie che da sempre Linkem vuole introdurre nel mercato, creando un filo diretto con la propria clientela.
L’esigenza di un negozio LINKEM è nata dall’esplosione di clienti che si è registrata negli ultimi mesi e per l’ampliamento dell’offerta – che oggi vede protagonista anche la prima ricaricabile 4G in Italia – e rispecchia fedelmente quella che da sempre è considerata una priorità di Linkem: trovarsi al fianco dei propri clienti.
“Questo di Brescia è il primo di una serie di punti che LINKEM aprirà nelle principali città d’Italia per rafforzare la propria presenza sul territorio e per far toccare con mano i nostri servizi 4G ” ha dichiarato Gabriella Mauro, Responsabile Commerciale Nord-Italia di Linkem. “Stiamo pensando, infatti, di aprire altri STORE in diverse città italiane.”
.

8 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.