Curiosità: WiTech presenta il nuovo sito web

WiTech Spa ha lanciato oggi il suo nuovo sito web. Completamente aggiornato non solo nell’aspetto ma anche nei contenuti. Più informazioni e notizie sull’operato di WiTech, sulla sua Storia, sui suoi Valori & Missione, sui suoi Progetti, e così via, sono state aggiunte.

WiTech Spa, nata nell’ottobre del 2003 come azienda spin-off dell’Università di Pisa, si è candidata per essere una delle principali società di soluzioni e servizi in modalità managed. Opera nel mercato telco, con un focus sulle tecnologie wireless di nuova generazione.

Nella presentazione è facile notare come dalla sezione Risorse del sito, gli utenti registrati potranno scaricare diversi tipi di documenti, come relazioni, brochure, presentazioni e screencast, ma non solo, i soci potranno accedere alla cartella nascosta MyWiTech da cui possono organizzare e caricare file
propri.

«Con il lancio del nuovo sito volevamo non solo aggiornare i contenuti e le  notizie riguardanti noi ed il nostro lavoro, ma anche renderlo accessibile a chiunque, anche a persone che non operano nel nostro settore» – ha riportato Andrea Calcagno, fondatore e CEO di WiTech.
«Dal Centro Risorse – ha continuato Calcagno – si possono scaricare documenti usati per le attività di stampa e pubbliche relazioni, come brochure,presentazioni, relazioni. In più, la sezione Media Room ti permette di restare informato sulle notizie ed annunci più recenti su di noi. Speriamo di essere riusciti nel nostro intento».

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.