Samsung presenta il Conquer 4G, uno smartphone alla conquista degli utenti medi di Sprint

Arriva il Samsung Conquer 4G, fascia media e prezzo abbordabile per i clienti WiMAX di Sprint. Dopo i recenti lanci dei dispositivi di primo livello prodotti da HTC per l’operatore statunitense, l’HTC EVO 3D ed il tablet HTC EVO VIEW 4G, è il turno di Samsung che promuove questo piccolo telefono con il chiaro proposito di conquistare la fascia media dei clienti WiMAX americani.

Caratteristiche comunque di tutto rispetto per il Conquer  4G che, oltre alla connettività WiMAX, Bluetooth 3.0, Wifi b/g/n ed USB, si caratterizza per la doppia fotocamera, una da 3,2 megapixel ad alta risoluzione sulla parte posteriore con autofocus, flash LED, zoom digitale e possibilità di registrare video ed una da 1,3 megapixel su quella frontale per la video chat, e per il sistema operativo supportato Android 2.3 GingerBread , spesso utilizzato per apparecchi con dettagli tecnici superiori.

Un solo processore da 1 Ghz, schermo touchscreen da 3,5 pollici Super AMOLED con elevata risoluzione e tastiera fisica QWERTY a scorrimento laterale.

Dalle prime indiscrezioni, quindi, è facile pensare che il dispositivo non dovrebbe costare moltissimo, anzi. Nessuna indicazione ufficiale, comunque, in questo senso è stata rilasciata. Qualche indiscrezione in piu sulla data del lancio ufficiale che dovrebbe aggirarsi intorno al 24 Luglio prossimo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.