Il prossimo 24 Giugno Sprint lancerà sul mercato l’HTC EVO 3D e l’HTC EVO View 4G

L’attesa dei clienti di Sprint sta per terminare: il 24 Giugno 2011 saranno disponibili le due interessanti novità dell’operatore statunitense che si aggiungeranno alla vasta gamma di dispositivi innovativi proposti per il mercato americano. I nomi non sono nuovi in quanto la presentazione ufficiale è di qualche mese fa quando l’HTC EVO 3D e il primo tablet 4G di Sprint, l’HTC EVO View 4G, hanno fatto la loro prima apparizione, all’International CTIA Wireless di Orlando, attirando le attenzioni di appassionati e media.
Anche i tempi sono stati rispettati e di questo saranno di certo soddisfatti i moltissimi clienti che si sono affrettati a prenotare on line i loro dispositivi per essere tra i primi possessori.
Interessanti anche i prezzi dei dispositivi che partono da 199 dollari per l’HTC EVO 3D e da 399 dollari per l’HTC EVO VIEW 4G ma entrambi devono essere associati alla sottoscrizione di un piano di abbonamento biennale ai servizi di connettività promossi e commercializzati da Sprint. I più veloci acquirenti del tablet WiMAX avranno, per un periodo limitato di tempo, in regalo la HTC Scribe, penna digitale in grado di interagire con il display. Con HTC Scribe (altrimenti in vendita al costo di 80 dollari) sarà possibile scrivere su una foto, commentare un PDF, scrivere note in modo semplice e naturale. Si potranno prendere appunti mentre si registra l’audio di una lezione o di una conferenza ed unire gli stessi nella successiva riproduzione sul tablet.
HTC EVO 3D

Riproponiamo la presentazione dell’HTC EVO 3D. Costruito con la versione Gingerbread (2.3) di Android ha un display da 4,3 pollici e monta un processore Snapdragon dual core da 1.2 Ghz . E’ dotato di una doppia videocamera da 5 megapixel capace di registrare sia immagini convenzionali
si in eccezionale qualità 3D ed HD, aprendo nuove frontiere di esperienze per gli utenti.
Nuove mappe tridimensionali a vantaggio di escursionisti , turisti e visitatori e rinnovata opportunità di rivivere i ricordi di una fantastica vacanza immergendosi nuovamente all’interno di foto e video 3D. Un modo speciale per sentirsi ancora li. Il tutto senza aver bisogno di occhiali per la visione a tre dimensioni.
Grazie ad un semplice cavo HDMI poi, questi contenuti potranno essere visualizzati direttamente sulla TV 3D di casa. L’HTC EVO 3D ha la capacità di hotspot 3G/4G per condividere la connessione internet con ben otto dispositivi WiFi contemporaneamente. Bluetooth, WiMAX, WiFi, GPS e fotocamera
da 1,3 megapixel per la chat, memoria interna da 4GB e slot per espansione MicroSD fino a 32 Gb integrano la descrizione.
HTC EVO 3D
HTC EVO VIEW 4G
La massima esperienza di una tavoletta da 7 pollici (1024 x 600) con display touchscreen pinch-to-zoom, processore Qualcomm Snapdragon da 1,5 Ghz ed ultima versione di HTC Sense. La combinazione perfetta di un e-reader, un lettore multimediale ed un portatile in grado di offrire un’esperienza di intrattenimento unica, in qualità HD, e lanciata a razzo su internet grazie al WiMAX di Sprint.
Il tablet è dotato di una fotocamera principale da 5 megapixel con autofocus e capacità di registrare filmati HD ed una piccola fotocamera frontale da 1,3 megapixel per le video chat. Il tutto in un sottile case in alluminio che rende questo potente strumento meno pesante di un libro tascabile.
Anche nell’HTC EVO View 4G è stata confermata la funzionalità di hotspot 3G/4G che permette ai dispositivi (fino a otto) WiFi nelle vicinanze di connettersi ad internet contemporaneamente. Memoria interna da 32 Gb con slot per espansione MicroSD (fino a 32 Gb), WiFi, Bluetooth, GPS integrato ed una potente batteria agli ioni di litio da 4000 mAh completato l’hardware.
HTC EVO View 4G e HTC Scribe

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.