Korea Telecom presenta un adattatore per la navigazione WiMAX dell’iPhone

A prima vista sembrerebbe l’ennesima custodia per iPhone o una batteria supplementare per ampliare l’autonomia del nostro smartphone Apple. Nulla di più sbagliato. Il KWF-B2500 lanciato da Korea Telecom (KT) per il solo mercato coreano al momento è un adattatore che colma le lacune di connettività 4G dell’iPhone.

Agganciandolo, infatti, si potrà navigare sulla rete WiMAX e sfruttare al massimo le potenzialità dello smartphone grazie alla connessione ad internet di ultima generazione. Le dimensioni del KWF-B2500 sono 62 x 126,5 x 17,2 millimetri con un peso di 68 grammi. Lo spessore dello smartphone, però, viene aumentato di soli 8 mm.

Per beneficiare della connettività wireless senza intaccare l’estetica del dispositivo Apple, Korean Telecom ha presentato, inoltre, il KM-MR100 un piccolissimo hotspot wireless in grado di fornire connettività alla rete WiMAX per oltre 4 ore.

 Entrambi gli accessori sono venduti in Korea al prezzo di 128.000 Won che al cambio valuta corrispondono a circa 120 dollari e ad 80 euro.

host.presenze.com - click to view full image

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.