Linkem scommette sulle “Ricaricabili”. L’operatore WiMAX promuove le offerte prepagate

La novità proposta da Linkem si chiama MAX ENERGY e consiste in nuovi profili ricaricabili – non in abbonamento, quindi – per navigare in internet sulla rete WiMAX. Una buona notizia per il settore ADSL Wireless del nostro paese che apre le porte ai nuovi clienti che, in questo modo, potranno soddisfare la curiosità di provare la connettività 4G dell’operatore senza essere costretti a vincoli contrattuali biennali.

Le prestazioni della connessione raggiungono velocità fino a 7Mega al secondo in download e ad 1 Mega al secondo in upload. MAX ENERGY ha un costo di 129 euro ma, in questo periodo promozionale, sarà accessibile spendendo solo 79 euro, con 3 mesi di internet senza limiti di tempo e di traffico già precaricati sull’account. Per usufruirne non è necessario avere alcuna linea telefonica ne pagare canone Telecom.

Previa verifica di copertura, sarà possibile acquistare MAX ENERGY, e le successive ricariche (disponibili dal mese di Maggio), dal sito ufficiale di Linkem, chiamando il numero verde 800546536 oppure presso tutti i punti vendita autorizzati.

Trascorsi i primi tre mesi di connettività, inclusi nella promozione da 79 euro, il cliente potrà scegliere di:

  • MANTENERE UN PROFILO RICARICABILE (a consumo o flat)
  • PASSARE AD ABBONAMENTO

 

Di seguito riportiamo maggiori dettagli. Rimandiamo al sito http://www.linkem.it/max/ per ulteriori approfondimenti:

 MANTENERE UN PROFILO RICARICABILE (a consumo o flat)

Per l’offerta MAX ENERGY sono previsti due comodi profili ricaricabili, flat oppure a consumo, disponibili in diversi tagli.

PROFILO RICARICABILE FLAT

  • Ricarica da 25 Euro per 1 mese
  • Ricarica da 50 Euro per 2 mese
  • Ricarica da 100 Euro per 5 mese

 Il traffico internet è senza nessun limite di traffico, ma da consumarsi nell’arco di tempo indicato.

 PROFILO RICARICABILE A CONSUMO

  • Ricarica da 25 Euro per 25 ore
  • Ricarica da 50 Euro per 50 ore
  • Ricarica da 100 Euro per 120 ore

 ll traffico internet è calcolato sui minuti effettivi di navigazione e l’importo consumato viene scalato dal credito residuo a partire dall’inizio della prima sessione di connessione.

 Il conteggio del consumo in termini di tempo avverrà sulla base della disconnessione del modem Wi-MAX. Nel caso della MAX BOX Wi-Fi coincide con la disconnessione fisica dell’alimentazione elettrica dell’apparato; nel caso della MAX KEY la disconnessione avviene mediante l’apposito pulsante presente su connect manager.

 In caso di cambio di profilo prepagato, dal profilo flat al profilo a consumo, l’eventuale credito residuo andrà perduto.

 

PASSARE AD ABBONAMENTO

Con MAX ENERGY il Cliente ha la possibilità di modificare il suo prepagato in un’offerta MAX in abbonamento (MAX 20, MAX 30, MAX 45).

Linkem gli riserva condizioni particolarmente vantaggiose:

  •  Zero contributo di noleggio per il modem radio;
  • Zero contributo di attivazione;
  • Continua a navigare senza nessuna interruzione conservando il suo stesso account Wi-MAX.

 

MODEM RADIO

ll modem radio scelto dal Cliente resterà di sua proprietà. I Clienti possono scegliere tra due tipologie di modem radio: la MAX BOX WI-FI oppure la MAX KEY. La MAX BOX Wi-Fi è un modem Wi-MAX da tavolo, dotato anche di router Wi-Fi, al quale è possibile collegare il proprio PC ed un normale apparecchio telefonico.
La MAX KEY è un modem Wi-MAX USB che andrà inserito nel computer, per utilizzare i servizi dell’offerta MAX in piena libertà.

 

3 thoughts on “Linkem scommette sulle “Ricaricabili”. L’operatore WiMAX promuove le offerte prepagate

  1. tjahmed lucky Reply

    Hi my name is the above writting and i am one of your cliente who has linkem at home going to two years now.
    and i will like to make or change to linkem bet on Rechargable.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *