CTIA Wireless: HTC e Sprint presentano HTC EVO 3D e HTC EVO View 4G (Prima parte)

Quale scenario, se non l’International CTIA Wireless di Orlando in programma fino al 24 Marzo, sarebbe stato migliore per la presentazione degli ultimi due dispositivi di HTC. Il produttore taiwanese , infatti, non ha perso tempo e, durante la manifestazione, ha dato il via libera a Sprint per conquistare la scena con i nuovissimi HTC EVO 3D e il tablet HTC EVO View 4G.

Entrambi i prodotti saranno commercializzati dall’operatore statunitense già da quest’estate ed i prezzi saranno ufficializzati a ridosso del lancio negli store.

Iniziamo con la presentazione dell’HTC EVO 3D. Costruito con la versione Gingerbread (2.3) di Android ha un display da 4,3 pollici e monta un processore Snapdragon dual core da 1.2 Ghz . E’ dotato di una doppia videocamera da 5 megapixel capace di registrare sia immagini convenzionali si in eccezionale qualità 3D ed HD, aprendo nuove frontiere di esperienze per gli utenti. Esperienze innumerevoli come quelle rappresentate durante l’esposizione del prodotto: agenti immobiliari che potranno condividere 3D Virtual Tour delle case in vendita con clienti anche a distanza facendo in modo di far vedere gli appartamenti come “dal vivo”. Persone che potranno vivere l’emozione di una partita di football come se fossero allo stadio anche se, in realtà, sono stati bloccati in ufficio fino a tardi.

Nuove mappe tridimensionali a vantaggio di escursionisti , turisti e visitatori e rinnovata opportunità di rivivere i ricordi di una fantastica vacanza immergendosi nuovamente all’interno di foto e video 3D. Un modo speciale per sentirsi ancora li. Il tutto senza aver bisogno di occhiali per la visione a tre dimensioni.

Grazie ad un semplice cavo HDMI poi, questi contenuti potranno essere visualizzati direttamente sulla TV 3D di casa.

L’HTC EVO 3D ha la capacità di hotsport 3G/4G per condividere la connessione internet con ben otto dispositivi WiFi contemporaneamente. Bluetooth, WiMAX, WiFi, GPS e fotocamera da 1,3 megapixel per la chat, memoria interna da 4GB e slot per espansione MicroSD fino a 32 Gb integrano la descrizione.

BLOCKBUSTER ON DEMAND, il cinema 3D da noleggiare e vedere sul proprio smartphone

Oltre alle innumerevoli applicazioni descritte l’HTC EVO 3D sarà il primo smartphone ad avere l’applicazione mobile Blockbuster-on-demand  precaricata. L’opportunità di avere accesso ad uno dei piu grandi cataloghi di film compresi i titoli in 3D. Un archivio che offrirà video ottimizzati per la visualizzazione sullo shermo da 4.3 pollici.

I consumatori vogliono avere la possibilità di guardare gli ultimi film usciti in DVD o Bluray in qualsiasi momento. Sprint e Blockbuster renderanno quest’esperienza accessibile a tutti direttamente sui display degli smartphone. I clienti potranno acquistare o noleggiare film da vedere in streaming o scaricare direttamente sul proprio dispositivo. Piu di 100.000 titoli, trasmissioni televisive, serie tv e giochi come se si fosse all’interno di un Blockbuster Store.

Gli affitti andranno da 1,99 a 3,99 dollari ciascuno e gli acquisti da 5,99 dollari in su. I prodotti affittati potranno essere visualizzati sullo schermo entro 30 giorni dalla data di noleggio con un lasso di tempo di 24 ore dopo che è stato messo il PLAY per la prima volta.

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.