Connettività WiMAX anche sul notebook Toshiba Satellite E305

Toshiba ha presentato l’ultima versione del laptop Satellite E 305 dotato di connettività 4G WiMAX. Il notebook, dotato di un design esclusivo caratterizzato dalla leggera e resistente cover in alluminino e tastiera retroilluminata, supporta l’ultima generazione di processori Intel Core i5-2410M, quelli della famiglia Sandy Bridge. Una linea potente che aumenta notevolmente le prestazioni del prodotto anche grazie alla presenza di 4Gb di Memoria flash perfettamente integrata con l’hard drive da 500 Gb.

Il Satellite E 305 ha uno schermo da 14 pollici con retroilluminazione LED ed utilizza l’ultima generazione della tecnologia Intel WiDi (Intel Wireless Display) grazie alla quale è possibile trasmettere contenuti fino a 1080p ad un televisore HD in modalità wireless.

In dotazione anche il lettore BluRay, porte USB 3.0 (con funzione Sleep & Charge ed in grado di offrire velocità bidirezionale di connessione fino a 5 Gbps). Alla connessione WiMAX si aggiunge anche la connettività WiFi, una porta HDMI, ed una tenuta dichiarata della batteria di oltre 7 ore.

L’annuncio del produttore lascia intendere che l’immissione sul mercato del Satellite E305  è prevista per questa primavera.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.