Attiva la copertura WiMAX di Cilavegna. I servizi di Retelit presenti anche in provincia di Pavia

Retelit conferma il suo impegno nel diffondere i servizi per l’accesso a Banda Larga basati su tecnologia WiMAX. L’impianto di Cilavegna, integrato con quelli delle vicine province di Novara, Romentino (NO) e Vespolate (NO), apre la strada alla copertura WIMAX in Provincia di Pavia.
Il WIMAX di Retelit grazie alla tariffa flat, alla copertura estesa ed a performance analoghe ai tradizionali servizi su doppino di rame rappresenta oggi una concreta risposta al Digital Divide, un’alternativa ai servizi ADSL e una soluzione efficace rispetto alle chiavette Internet che hanno tariffe complesse e prestazioni limitate.
Il WIMAX permette di connettersi ad Internet subito, senza oneri di lavori civili o elettrici nell’abitazione e di attivare il servizio immediatamente. Anche i clienti distanti dall’impianto potranno comunque usufruire del servizio, grazie all’utilizzo di dispositivo WiMAX con antenna per ambienti esterni.
Sabato 27 Novembre verrà allestito a Cilavegna uno stand dimostrativo organizzato da Retelit insieme al partner commerciale Lan Service, per dare modo a tutti i cittadini di provare gratuitamente i servizi di accesso ad Internet WiMAX di Retelit.
I cittadini potranno avere subito una CPE da interno (apparato per l’accesso alla rete WiMAX) già predisposta per il collegamento Internet a Banda Larga e per la telefonia VoIP.

Per informazioni sull’evento e sulle offerte commerciali si può consultare il sito wimax.e-volution.it.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.