Clearwire porta il WiMAX a Sacramento, California

Clearwire ha recentemente annunciato la copertura WiMAX della città di Sacramento: 1,2 milioni di cittadini avranno ora la possibilità di collegarsi alla banda larga 4G dell’operatore statunitense. Soluzioni di collegamento che si estendono anche oltre la copertura WiMAX grazie ai molti prodotti dual mode 3G/4G commercializzati con il marchio CLEAR.

«Sacramento continua a mantenere la posizione strategica ed all’avanguardia»  – ha dichiarato Allan Lamb, direttore generale regionale di CLEAR. «Un primato conquistato nei secoli. Tappa dell’originario servizio di Pony Express, della grande ferrovia transcontinentale, Sacramento continua ad essere uno snodo fondamentale delle comunicazioni USA. »

«Per la prima volta i consumatori residenti nella capitale dello Stato della California potranno beneficiare anche in mobilità degli stessi servizi che solitamente utilizzano a casa. A prezzi accessibili e senza limitazioni di tempo e di dati. »

Per un periodo di tempo limitato gli stessi clienti potranno beneficiare di uno scontro del 50 % sul canone del primo bimestre e dell’attivazione gratuita dei servizi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.