Freemax arriva anche a San Carlo, frazione del Comune di San Vincenzo (LI)

Freemax, in collaborazione con il Comune di San Vincenzo (LI), ha annunciato che i servizi di connettività e telefonia sono attivi nella frazione di San Carlo.

I cittadini e le piccole imprese potranno così accedere ad internet veloce e alla telefonia in completa autonomia e libertà dal tradizionale cavo telefonico. La copertura di San Carlo rappresenta un’ulteriore conferma dell’impegno di Freemax e dell’amministrazione locale, per il completamento dell’offerta di connettività e l’abbattimento del digital divide in gran parte del territorio comunale.

In occasione del lancio del servizio, alle ore 21:00 di giovedì 28 ottobre 2010 presso la sala consiliare della frazione di San Carlo, si terrà una conferenza stampa per illustrare i benefici e i progetti relativi alla nuova copertura del comune toscano. Saranno presenti rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e di Freemax. In tale occasione vi sarà la dimostrazione del servizio di connettività WiMAX e di telefonia.

Freemax, il primo operatore WiMAX della Toscana, è disponibile all’interno del Comune di San Vincenzo (LI) già dal 2009, tramite la rete di Retelit. E’ inoltre presente in Toscana a Porcari (Lu), Piombino (Li), Aulla (Ms) e Camaiore (Lu), Castiglion Fiorentino (Ar); in Liguria a Fosdinovo (Sp) e Arcola (Sp) ed in Emilia Romagna a Fidenza (Pr), Fontanellato (Pr), Busseto (Pr) e Calderara di Reno (Bo).

Per ulteriori informazioni è disponibile il numero verde 800 124 844 ed il sito web www.freemax.it

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.