Nuovamente WiMax per Toshiba. Rilanciati i modelli Portégé R700

In casa Toshiba c’è tanto fermento ultimamente ed il WiMax è protagonista anche stavolta. Dopo il lancio dei giorni scorsi dei modelli della linea Satellite abilitati al 4G, il produttore ha deciso di inserire il WiMax anche sui modelli prestigiosi della linea Portege R700.

«Una decisione necessaria per favorire i moltissimi professionisti che scelgono i prodotti Toshiba per le performance e la qualità che li contraddistinguono» – ha dichiarato Carl Pinto, Vice Presidente di Toshiba America . «Oltre alle elevate caratteristiche tecniche ora, con il WiMax, possiamo offrire anche il top delle connettività a portata di mano. »

I due notebook in questione, entrambi con display HD a LED da 13,3 pollici, hanno caratteristiche assolutamente performanti ed ora, con il WiMax, godono delle migliori caratteristiche (“WiFi integrato” e “3G opzionale” c’erano anche nella precedente versione) anche per i sistemi connessione ad internet.

Il Portege R700-S1332W, monta un processore Intel Core i7-620M ed un disco a stato solido da 128Gb.

Il Portege R700-S1322W, invece, è spinto da un processore Intel Core i5-560M e l’hard disk ha una capacità di 320 Gb. Entrambi montano, di base, 4 Gb di memoria DD3.  

I due notebook sono in disponibili, già da questa settimana, attraverso i tradizionali canali di distribuzione selezionati da Toshiba. Il prezzo di vendita consigliato dal produttore per la versione con processore i7 è di 1.699 dollari (circa 1.200,00 euro al cambio valuta) . Il Portege R700-S1322W, invece, dovrebbe costerà intorno ai 1.349 dollari (circa 960,00 euro al c.v.).

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.