Connettività 4G anche su Sony VAIO

Sony lancia una nuovo modello della famiglia VAIO molto interessante per l’ottimo rapporto qualità / prezzo: il VAIO VPC-EB33FM/BJ. Il prezzo indicativo del notebook, infatti, dovrebbe ruotare intorno ai 750 dollari (530 euro al cambio valuta) ma le caratteristiche tecniche offerte sono di tutto rispetto. Alcuni venditori (come Best Buy), addirittura, lo vendono on line anche a prezzi inferiori.

Schermo da 15,6 pollici con risoluzione 1366 x 768 pixel, processore Intel Core i3-370M da 2,4 Ghz, 4 Gb DD3 di memoria, hard disk da 320 Gb. Quattro porte USB 2.0, Uscita VGA e HDMI, Card Reader, Webcam integrata e ottimo sistema audio.

Valore aggiunto anche nei sistemi di connettività. Il VAIO infatti può vantare la connessione 4G attraverso il modulo dedicato al WiMax in aggiunta alla scheda di rete Intel Centrino Advanced-N 6200 per l’abilitazione al Wi-Fi (802.11 b/g/n).

Attraente anche il sistema WiDi (Intel Wireless Display) che permette la trasmissione HD di segnali audio e video dal portatile al televisore senza cavi. La TV, però, ha bisogno di un adattatore Push2TV, prodotto da NetGear ed in vendita per circa 100 dollari, per poter ricevere questi segnali.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.