Aggiornati anche i notebook di Gateway: arriva il WiMax sulla Serie NV

Il WiMax cresce in tutto il mondo ed i produttori si adattano velocemente alle esigenze di mercato. Gateway ha recentemente annunciato l’inserimento di alcuni prodotti con connettività WiMax nella Serie professionale NV.

Precisamente il modello dotato di connessione WiMax  sarà il Gateway NV59C66u. Un’evoluzione verso la massima mobilità di Internet possibile  grazie al supporto della scheda di rete Intel Centrino Advance-N con adattatore WiMax 6250 che garantisce ottime performance sia per le rete WiFi sia per quelle di ultima generazione (4G) WiMax.

I notebook sono disponibili con diverse configurazioni. Processori Intel Core i3 o i5, AMD Athlon e AMD Turion con il supporto di 4Gb di Ram DDR3 (espandibili fino ad 8Gb) ed hard disk che vanno dai 320 ai 500 Gb.  In dotazione anche la webcam integrata da 1.3 megapixel, uscita HDMI e tasto per la connessione diretta alla maggior parte dei Social Network (Facebook, Twitter ed altri). Si potrà scegliere, inoltre, se montare un lettore DVD o Blu-Ray ed il colore del supporto metallico di rivestimento.

Il prezzo indicativo per la versione con monitor da 15,6 pollici, risoluzione 1366 x 768 (720p HD), abilitato al WiMax è di 699,99 dollari (circa 500 euro al cambio valuta).

Gateway NV59C66u

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.