Nuovo Notebook WiMax anche per Lenovo: si chiama ThinkPad Edge 11

Il nuovo arrivato della famiglia ThinkPad Edge è stato definito da Lenovo il più piccolo, con i suoi 11,6 pollici, ed il piu luminoso della serie. Il Laptop, spesso poco più di un centimetro, ha le dimensioni di un libro tascabile e  pesa circa 1.350 gr. La casa offre diverse configurazioni che permettono un’ampia scelta sia nei processori disponibili prodotti da Intel e da AMD, sia per le diverse possibilità di connessione che variano dal WiFi, al 3G o alla potente connessione 4G tramite il WiMax. La batteria, inoltre, garantisce operatività per tutta la giornata lavorativa con oltre 7 ore di autonomia.

Questo prodotto è stato creato pensando alle esigenze delle piccole e medie imprese – ha dichiarato Dilip Bhatia, Vice Presidente Marketing ThinkPad di Lenovo –  Queste ultime, al pari delle grandi aziende, vogliono massime prestazione anche in prodotti piccoli e facilmente trasportabili. Il tutto ad un giusto prezzo che non ne penalizzi l’acquisto per i dipendenti.

In aggiunta si potrà anche acquistare il Lenovo Power Hub che, grazie all’alimentatore in dotazione di 65 watt permette simultaneamente sia la ricarica del Notebook sia la connessione e la carica di ben 4 dispositivi USB aggiuntivi.

Il Notebook è disponibile in tre colori: Nero, Nero Lucido e Rosso Lucido.

Il ThinkPad Edge 11 è già disponibile tramite i partner commerciali di Lenovo con prezzi che partono da 449 dollari (al cambio valuta, circa 334 euro). Il Lenovo Power Hub, invece, costa 74,99 dollari (al cv: circa 56 euro).

Lenovo ThinkPad 11 - Rosso Lucido

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.