Nuova linea di notebook per Toshiba. Tutti con connettività WiMax

Toshiba lancia un’intera linea di notebook dotati di connettività WiMax. Un aggiornamento indispensabile per un mercato, come quello americano ad esempio, che sta vivendo una crescita continua di questa tecnologia che già coinvolge ben 54 grandi mercati.

«Abbiamo pensato a soluzioni potenti»  – ha dichiarato Carl Pinto, Vice Presidente di Toshiba America – «che potessero agevolare il lavoro degli uomini d’affari e delle aziende che non sono più costrette ad acquistare soluzioni aggiuntive per fruire della connettività WiMax.»

Internet veloce, elevate performance senza modem 4G esterni aggiuntivi.

Tra i modelli dotati di connettività WiMax figurano il Satellite A665, che supporta diversi processori Intel Core e soluzioni grafiche NVIDIA GeForce e monitor 16 pollici, ed il Satellite M645, con display da 14 pollici e tecnologia NVIDIA Optimus. WiMax anche per il Satellite E205, in vendita in esclusica nei canali di Best-Buy, dotato di display 14 pollici, processore Core i5, e scheda grafica NVIDIA GeForce 310M.

Grazie alla connettività WiMax i clienti potranno beneficiare delle performance della banda larga ultra veloce di Sprint e Clearwire.

 I prezzi dei primi due modelli partono da 804,99 dollari per il primo e da 759,99 dollari per il secondo prodotto. Il Satellite E205 costa, invece, 1.079,99 dollari. In aggiunta a questa, già ampia, gamma di soluzioni della linea WiMax di Toshiba c’è anche il piccolo ed ultraleggero Portege R705: display da 13 pollici e prezzo a partire da 899,99 dollari.

Il lancio vero e proprio nel mercato statunitense è stato annunciato per il prossimo 26 Settembre.

Toshiba Satellite A665 Wimax

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.