Max Telecom e Samsung potenziano il WiMax Mobile in Bulgaria

Max Telecom, operatore alternativo di telecomunicazione, ha annunciato di aver scelto Samsung come partner per il potenziamento della rete WiMax Mobile in Bulgaria. Gli aggiornamenti, previsti entro la fine del 2010, comporteranno notevoli miglioramenti nella qualità del servizio e nella copertura: quasi 8 milioni di cittadini saranno raggiunti entro la fine del 2012.

Krassimir Stoitcheff, Responsabile Esecutivo e fondatore di Max Telecom, ha dichiarato:

«Sono soddisfatto di questo accordo con Samsung, produttore leader di soluzioni per il WiMax Mobile in tutto il mondo. Sono certo che questi aggiornamenti daranno maggiore consapevolezza alla popolazione relativamente alla qualità delle soluzioni di connessione che proponiamo. Servizi economici e potenti allo stesso tempo, un mix ideale per raggiungere il nostro obiettivo di consolidamento nel mercato della trasmissione dati wireless in Bulgaria. »

Le soluzioni proposte da Samsung, inoltre, sono economiche, efficaci,  a basso consumo energetico e predisposte per il passaggio dall’attuale WiMax Mobile all’ormai prossimo WiMax 2 (802.16m).

Woonsub Kim, Vice Presidente Esecutivo e Responsabile dei Sistemi di Telecomunicazione Business di Samsung, ha commentato:

«Samsung è orgogliosa di poter promuovere le proprie soluzioni per il WiMax Mobile anche in Bulgaria. La strategia di mercato di Max Telecom, finora, è stata assolutamente vincente ed ha portato ottimi risultati in un mercato altamente competitivo come quello bulgaro. Il WiMax Mobile sarà un’arma in più. I sistemi proposti da Samsung sono ottimizzati e collaudati per il mercato in questione offrendo grande qualità e sicurezza e favorendo il successo di questo operatore wireless. »

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.