Il Wi-Max a casa tua nel segno della convenienza: scopri MAX IN RELAX di Linkem.

Diverse innovazioni tecnologiche hanno cambiato in meglio le nostre vite: tra queste, però, un posto d’onore spetta sicuramente a internet. Il Wi-Fi, di recente, ha esteso molto il raggio d’utenza della rete, favorendone l’accesso senza bisogno di connessione tramite fili: così oggi possiamo collegarci a internet anche su piattaforme alternative ai pc, cellulari in primis. Negli ultimi anni, poi, è stata sviluppata una tecnologia di Wi-Fi innovativa, che sta iniziando a ottenere grandi consensi in diversi paesi: il WiMAX. Si tratta di un sistema dai costi davvero esigui, dagli alti standard di qualità e di facile installazione.

Il principale vantaggio del WiMAX, poi, è quello di colmare il divario digitale tra le aree del paese non ancora servite dal web a banda larga e quelle che già ne usufruiscono: è il problema del cosiddetto ‘ultimo miglio’, già risolto nei paesi (Germania, Regno Unito e Francia) che hanno adottato l’utilizzo della tecnologia.

Anche nel nostro paese il WiMAX si sta affermando in maniera decisa.

In questi giorni Linkem ha lanciato un’offerta davvero conveniente. La promozione Max in Relax ti permette di navigare gratis per tutto il 2010, iniziando a pagare nel gennaio 2011. Con Max in Relax navighi anche se non disponi di una linea telefonica, senza pagare il canone Telecom e senza alcun limite di tempo.

Il tutto nel segno della qualità della trasmissione tipica del WiMAX. Lo slogan promosso da Linkem per l’iniziativa recita: Per quest’anno non pagare: pensa solo a navigare!

Ecco alcuni dettagli della promozione MAX IN RELAX.

  • è valida solo per chi sottoscriverà l’offerta MAX 20 nel periodo compreso tra il 6 settembre 2010 ed il 31 ottobre 2010 (estremi compresi)
  • è sottoscrivibile con tutti i modem radio disponibili
  • il contributo fisso mensile di Euro 20 ed il contributo mensile di noleggio del modem radio saranno GRATIS fino al 31 dicembre 2010. Dal primo ciclo di fatturazione del 2011 verranno fatturati, come da offerta MAX 20, il contributo fisso mensile ed il noleggio oneroso del modem radio secondo la soluzione di pagamento prescelta all’atto dell’adesione più l’eventuale una tantum di Euro 20 per la MAX BOX WI-FI.

Linkem ricorda inoltre che dal primo ciclo di fatturazione del 2011 entreranno in vigore le condizioni commerciali del profilo MAX 20 come da schede d’offerta vigenti al momento della sottoscrizione. La promozione MAX IN RELAX non è cumulabile con la sottoscrizione di un secondo contratto, con l’offerta MAX 20 con opzione voce e con altre promozioni proposte.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.