Linkem è il nuovo sponsor principale del Foggia Calcio

Linkem conferma il legame che ormai da anni la lega allo sport, entrando questa volta nel mondo del calcio professionistico italiano portando, in qualità di main sponsor, il proprio logo sulle maglie dell´U.S. Foggia.

Linkem S.p.A., società impegnata nella diffusione della banda larga in Italia con tecnologie senza fili e che ha già “acceso” una rete di telecomunicazioni WiMAX nella città di Foggia, continua ad investire nel capoluogo dauno attraverso l´accordo commerciale che la unisce alla squadra rossonera per la stagione sportiva 2010/2011.

Viva soddisfazione emerge dai vertici della Linkem: “Siamo orgogliosi di supportare l´U.S. Foggia in questa nuova sfida – ha dichiarato Pietro Bontempi, Direttore Commerciale della Linkem . La partnership testimonia la nostra attenzione nel territorio su cui operiamo e la condivisione degli stessi valori e finalità: una società dinamica e reattiva, composta da un team di giovani, con tanta voglia di crescere e raggiungere traguardi ambiziosi”.

 
Stesso entusiasmo da parte del club rossonero, come dimostrano le parole dell´azionista di maggioranza del Fogga, dott. Gennaro Casillo: “Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto l´intesa con una delle più importanti, moderne e dinamiche società italiane: Linkem S.p.A. viaggia ad alta velocità nella rete, noi ci auguriamo di viaggiare spediti verso la rete dei nostri avversari”.

4 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.