Clearwire presenta l’iSpot, l’hotspot mobile 4G dedicato ad iPhone, iPad e iPod Touch

Si chiama iSpot ed è l’ultima novità ideata e presentata da Clearwire a vantaggio dei clienti di Apple. L’iSpot infatti, funzionerà da router per dispositivi come iPod touch, IPhone e iPad lanciandoli verso una nuova esperienza di connessione molto più veloce grazie alla rete 4G WiMax dell’operatore.

“Anche i clienti di Apple finalmente potranno beneficiare di un dispositivo dedicato che abilita la connessione ultra veloce alla nostra rete 4G. L’hotspot permetterà la connessione, tramite il WiFi, a ben otto apparecchi, a marchio Apple, pagando un unico canone di connessione” – ha dichiarato Thomas Enraght-Moony , Vice Presidente Marketing Senior di Clearwire.

Il design dell’iSpot è stato studiato per essere abbinato allo stile inconfondibile dei prodotti Apple: piccolo, bombato e bianco lucido. Oltre quattro ore di autonomia della batteria con un uso continuo.

IPod Touch, iPhone ed iPad potranno navigare in rete in mobilità a velocità variabili dai 3 ai 6Mbps con picchi di 10 Mbps. Vedere un film in streaming sull’iPad attraverso le applicazioni di NetFlix,scaricare musica grazie a Pandora App sull’iPod sarà sempre possibile. Sia da casa sia da lavoro sia in viaggio.

L’iSpot si inserisce e completa la linea di hotspot mobile di CLEAR insieme ai già noti Clear Spot 4G e Clear Spot 4G+. Grazie ai sistemi di hotspot personali CLEAR fornisce servizi a moltissimi dispositivi, come netbook, notebook, palmari e consolle, tramite il WiFi.

L’iSpot sarà disponibile nei negozi di CLEAR dal 10 Agosto al prezzo di 99 dollari (+ le tasse). I piani tariffari di lancio prevedono una connessione illimitata per tutti gli acquirenti a soli 25 euro al mese.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.