WiTech presenta “www.4gbusinesscase.com”, il sito per l’analisi dei business case 4G
WiTech S.p.A. ha annunciato oggi il lancio del nuovo micro sito della famiglia di tool TEA per l’analisi di business case, www.4gbusinesscase.com
La famiglia di tool TEA per l’analisi di business case supporta gli operatori 4G (WIMAX e LTE) con uno strumento efficace in grado di porre una solida base per una iniziativa 4G di successo (WiMAX e LTE), analizzando e tracciando il business case attraverso un approccio integrato e iterativo durante l’intero cliclo di vita del progetto.
Il micro sito appena lanciato è dedicato alla famiglia TEA con lo scopo di offrire una dettagliata conoscenza del tool.
Il nuovo micro sito include una esauriente panoramica delle applicazioni, delle tecnologie supportate, delle edizioni, dei servizi a valore aggiunto e delle caratteristiche della famiglia di tool TEA.
Dal nuovo micro sito, inoltre, è possibile scaricare la versione freeware di TEA. Questa versione offre un sottoinsieme di funzionalità della famiglia di tool TEA e consente di realizzare in maniera semplice e veloce una analisi del business case per una iniziativa 4G grazie al pre-settaggio di un numero rilevante di parametri tecnici con valori tipici/raccomandati.
Oltre a ciò, il nuovo sito include un’area riservata per il dowload di product brief, presentazioni, video e screncast riguardo la famiglia TEA.
“I nostri clienti si aspettano giustamente una soluzione affidale e servizi altamente professionali. Vogliono scegliere on-line la giusta edizione, capire se il tool soddisfa le loro specifiche necessità e, infine, contare su servizi ad alto valore aggiunto. Perciò, il nuovo micro sito di TEA è lo step naturale per andare incontro alle loro esigenze”, ha dichiarato Andrea Calcagno, fondatore e CEO di WiTech.
Per ulteriori informazioni sulla famiglia di tool TEA per l’analisi di business case, visitare il sito www.4gbusinesscase.com.