Il WiMax di Retelit prosegue l’espansione in Veneto
Attivate le prime coperture in provincia di Treviso e di Vicenza. Prosegue l’attivazione di nuove aree raggiunte dai servizi WiMAX di Retelit in Veneto; nella provincia di Treviso il servizio è attivo a Mansuè e in provincia di Vicenza a Bolzano Vicentino e Quinto Vicentino.
Ad oggi oltre 3600 famiglie e 800 Imprese possono usufruire dei servizi. Entro Settembre è previsto un ulteriore importante incremento della copertura del Veneto con l’attivazione di altre base stations WIMAX nelle province di Treviso, Padova, Rovigo e Verona.
Il WIMAX di Retelit rappresenta l’alternativa ai tradizionali servizi ADSL e colma le carenze di infrastrutture per la banda larga presenti nelle province Italiane quali ad esempio l’assenza di doppini di rame disponibili per nuovi collegamenti, la presenza di aree comunali o frazioni non raggiunte dai cavi, eccessiva distanza dalle centrali Telecom della sede da collegare o semplicemente risponde alla necessità di clienti che vogliono eliminare il canone Telecom ed avere un accesso a banda larga di qualità subito.
Il servizio di connettività Internet WiMAX di Retelit permette di navigare in Internet, trasmettere e ricevere contenuti audio e video, ed effettuare telefonate in modo semplice e sicuro senza fili.
Il WiMAX di Retelit è commercializzato in provincia di Treviso da ST e in provincia di Vicenza da Interplanet.
Maggiori informazioni sui servizi e sulla tecnologia sono disponibili sul sito wimax.retelit.it
Non sono disponibili
Maggiori informazioni sui servizi e sulla tecnologiai sul sito wimax.retelit.it