Professione WiMax: nasce la nuova Job Board “griffata” WiMax Italia

WiMax Italia presenta la nuovissima job board ufficiale del sito. Una bacheca interattiva nata come strumento on line di ricerca e di offerta di lavoro, rivolto a tutti i lettori sia del sito che del forum.
I contenuti inseriti saranno visibili, inoltre, tramite le ricerche di occupazione che spesso vengono effettuate dagli utenti tramite Google. «L’idea di creare una vera e propria Job Board è nata dall’esperienza pratica vissuta in questi anni» – ha dichiarato l’Amministratore di www.wimax-italia.it. «Un lungo periodo in cui molto spesso, privatamente, abbiamo messo in contatto utenti e datori di lavoro, legati tra loro dalla passione per la tecnologia WiMax, venendo incontro ad interessi professionali specifici di entrambi. »

«Considerata la richiesta abbiamo pensato di automatizzare questo tipo di rapporto di mediazione permettendo così, agli addetti ai lavori, di mettersi direttamente in contatto con gli interessati alle offerte proposte.»

Una bacheca altamente professionale e settorializzata in cui operatori WiMax, installatori, punti vendita, centri di assistenza, utenti stessi e chiunque sarà interessato, potranno inserire le proprie proposte e auto-candidature. In modo assolutamente dettagliato precisando, grazie al form predisposto, tutte le indicazioni necessarie per gli aspiranti impiegati.
Località, posizione, competenze richieste, qualifiche, retribuzione, tipologia di contratto e tutto ciò che potrà garantire una massima selezione nella ricezione delle candidature.
Gli annunci rimarranno in evidenza nella parte principale della bacheca per un mese. In nessun caso, se non per volontà dell’offerente o per errori di forma nell’inserimento, gli stessi saranno rimossi.

L’inserimento (inizialmente gratuito per il periodo del BETA test) delle offerte prevede un piccolo canone di pubblicazione, pari a 10 euro, pagabili tramite paypal. Un prezzo simbolico che garantirà l’uso della bacheca ai veri professionisti realmente interessati a cercare il miglior candidato per la posizione vacante in azienda.

Occhio all’annuncio, dunque. La nuova Job Board di WiMax Italia è on line

Buona offerta/ricerca di lavoro a tutti…

Link diretto: http://job.wimax-italia.it/

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.