WF Global Congress: Fujitsu presenta i nuovi terminali WiMAX 4G

Fujitsu Microelectronics Europe (FME) presenta la nuova generazione di terminali WiMAX 4G basati sulla propria soluzione di sistema a tripla banda in occasione del WiMAX Forum Global Congress  (stand 31, padiglione 10) di Amsterdam.

La gamma WiMAX di Fujitsu risponde alle esigenze del mercato in materia di soluzioni VoIP dedicate che includono terminali fissi, embedded e mobili a basso consumo. Il chipset WiMAX della società, che comprende il ricetrasmettitore a tripla banda MB86K52, il dispositivo a gestione energetica MB39C316 e il dispositivo base-band MB86K23, supporta bande di 2,3 GHz, 2,5 GHz e 3,5 GHz in un unico small-form factor. Ciò consente ai fornitori di terminali di offrire sistemi ad alte prestazioni a prova di compatibilità futura, in grado di soddisfare le nuove esigenze di roaming.

Gli operatori in visita presso lo stand Fujitsu avranno modo di testare netbook WiMAX a basso costo, router desktop-mobile WiFi – WiMAX versatili e telefoni fissi WiMAX con funzione VoIP e dati di alta qualità.

Fujitsu e i suoi partner dell’ecosistema WiMAX sostengono attività WiMAX in tutto il mondo, con soluzioni standard e personalizzate, approfonditi test di interoperabilità e ottimizzazione di campo per potenziare le prestazioni e l’esperienza dell’utente.

 Per maggiori informazioni, contattare gli specialisti WiMAX e i responsabili del marketing di FME che saranno a disposizione per tutta la durata della manifestazione per presentare i prodotti WiMAX e le loro potenziali applicazioni o consultare il sito internet ufficiale.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.