1 – 5 Giugno, WiMax protagonista assoluto

In programma WiMAX Taipei 2010, Computex e il lancio dell’HTC EVO 4G di Sprint.

Appuntamento con il WiMAX e la tecnologia al World Trade Center di Taipei: dall’ 1 al 5 giugno si svolgeranno il WiMAX Taipei 2010 e la trentesima edizione del Computex . Nel 2009 il WiMax ha attirato oltre 30.000 professionisti da 116 paesi diversi alla fiera asiatica e, ad un anno di distanza, si possono osservare nella capitale di Taiwan le capacità di questa tecnologia di plasmare la vita dei cittadini.  

WiMAX sui treni ad alta velocità, sui taxi per le strade, un’esperienza di connettività assoluta e sempre di ottima qualità. Le premesse per il 2010 fanno pensare ad un imminente inserimento di questa tecnologia anche nell’ambito della Sanità. Connettività al servizio degli ospedali, degli ambulatori e di ogni medico e paramedico.

Tra gli espositori presenti risultano grandi nomi di produttori ed operatori: Intel, Motorola, Acer, ComSys, Fujitsu, Gemtek, Msi, Sequans, VMax e molti altri.

Nuove famiglie di processori per Intel, interessanti collaborazioni tra Gemtek e Sequans per la diffusione di apparati molto performanti da utilizzare sulla rete WiMax indiana, nuovi notebook e netbook per MSI.

Anticipazioni, presentazioni e notizie dal mondo del WiMax che non deludono di certo in questa prima settimana di Giugno considerando anche il lancio sul mercato statunitense dell’attesissimo smartphone WiMax HTC EVO 4G di Sprint programmato per venerdì prossimo (04/06/2010).

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.