Anche a Maggio doppia convenienza per il WiMax. Incentivi statali e installazione gratuita offerta da Mandarin

Installazione gratuita anche a Maggio. Continua fino al 31/05/2010 la promozione lanciata il mese scorso da Mandarin, a sostegno della campagna statale per lo sviluppo della banda larga, e riservata a tutti i siciliani che decideranno di sottoscrivere entro tale data un abbonamento WiMax.
Le spese di installazione, inizialmente anticipate, saranno interamente rimborsate come sconto sui ratei mensili dell’abbonamento nell’arco dei 24 mesi. Sia per i contratti Casa sia per i Professional.


Continuano anche gli incentivi statali. I bonus sono pari a cinquanta euro (fino a esaurimento fondi) e sono riservati ai cittadini da 18 ai 30 anni che attivano il servizio di accesso banda larga, come indicato dal Decreto Legge n. 40 del 2010.

I giovani siciliani in questa fascia d’età, quindi, entro il periodo indicato entreranno a far parte dell’universo WiMax di Mandarin, in modo assolutamente gratuito.
Nessun costo di attivazione (grazie all’incentivo pubblico) e nessuna spesa per la spedizione e l’installazione da parte di un tecnico autorizzato del router WiMax, grazie allo sconto di Mandarin.

Abbonarsi al WiMax non è mai stato così conveniente – ha dichiarato Umberto Pesini, Direttore Marketing di Mandarin. Considerate le moltissime richieste che abbiamo ricevuto lo scorso mese, abbiamo deciso di riproporre le stesse vantaggiose condizioni anche a Maggio. Incentivi statali per i giovani sottoscrittori in aggiunta alle tariffe economiche ed all’installazione gratuita di cui potranno beneficiare, invece, tutti i siciliani che decideranno di entrare a far parte del mondo di Mandarin entro la fine del mese.

Le tariffe per il WiMax di Mandarin partono già da basi competitive: da 20 euro al mese, rigorosamente flat. Tra le proposte sono presenti pacchetti Casa con velocità fino a 7 Mega di download, 50 Kbs di BMG (banda minima garantita) e upload fino a 0,512 Mbs e soluzioni Professional che raddoppiano la BMG fino a 100 Kbs e hanno upload fino a 0,768 Mbs. Per collegare fino a 5 PC aziendali con risultati ottimali.

I residenti all’interno delle provincie di Caltanissetta, Catania, Messina, Ragusa e Siracusa potranno ricevere maggiori informazioni per far richiesta dell’incentivo statale, per aderire alla promozione e verificare la copertura semplicemente contattando il Call Center di Mandarin al Numero Verde 800 19 80 19 o visitando il sito dell’operatore all’indirizzo www.mandarin.it

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.