Moduli WiMax su notebook e netbook di MSI

MSI, designer e produttore taiwanese di schede madri, schede video e PC all-in-one, ha annunciato di aver inserito moduli WiMax nella sua ultima linea di notebook. Questa sarà presentata probabilmente al prossimo Computex in programma a Taipei dall’1 al 5 Giugno.

I supporti WiMax saranno presenti sui MSI X-Slim X350, MSI X-Slim X420, MSI Wind U135 e U140. I primi due monteranno un processore dual core di Intel della Serie CULV. L’Intel Atom N450, invece, sarà presente sulle versioni U135 e U140.

Abbiamo ideato questa linea con supporto WiMax per accontentare le esigenze di tutti gli utenti. Sia per un uso casalingo del notebook sia per uso professionale o in viaggio – ha dichiarato Sam Chern, Direttore Marketing di MSI. Le diverse caratteristiche dei singoli prodotti coprono le diverse necessità offrendo sempre soluzioni potenti e con ottima connettività.

Estremamente portatili e comode le versioni con schermo da 10’ della serie Wind. Potenti, ultraleggeri e con dotati di grande capacità di risparmio energetico il MSI X-Slim X350. Il più sottile notebook realizzato con meno di un cm di spessore e meno di 1,5 kg di peso. Connettività WiMax in dotazione in tutti i prodotti ma il MSI Wind U135 è il primo netbook con tecnologia Intel Pine Trail a ricevere la certificazione ufficiale del WiMax Forum.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.