WiMax Forum Congress Asia: GreenPacket presenta un’intera linea di dispositivi WiMax

Il WiMax Forum Congress Asia della scorsa settimana è stato la vetrina ideale per la presentazione della nuova linea di dispositivi WiMax del GreenPacket, produttore mondiale nel settore delle tlc. Apparecchiature come il VoIP Indoor Modem EX-series progettato per l’uso in ambienti chiusi con antenne potenti omnidirezionali e maggiore capacità in download e upload. Ma anche nuovi dongle USB WiMax per una nuova e sempre più diffusa necessità di internet a banda larga in movimento. La linea EX sarà disponibile per le frequenze 2,3 Ghz, 2,5 Ghz e 3,5 Ghz.

Tutte le apparecchiature di GreenPacket sono testate direttamente in reti WiMax già avviate e funzionanti. La caratteristica principale su cui ha scommesso  il produttore malese è orientata al lancio massivo della tecnologia nel mercato delle tlc mondiale: un legame sempre più conveniente nel rapporto qualità/prezzo dei prodotti offerti.

La nuova gamma di dispositivi – ha dichiarato Kelvin Lee, General Manager Senior di GreenPacket – permetterà immediatamente ai grandi operatori di godere dei vantaggi legati al basso costo d’acquisto con garanzia di massima qualità servizi wireless offerti. Vantaggi che ricadranno sul mercato e sulle esigenze degli abbonati che potranno usufruire anche di offerte maggiori nella scelta dei prodotti a banda larga WiMax.

Continueremo a rilasciare nuovi prodotti tutti rivolti al nuovo mercato 4G – ha continuato Lee. Prodotti semplici da utilizzare che tramite il normale collegamento a PC e Notebook garantiranno, subito, le potenti performance delle reti WiMax e della banda larga wireless 4G.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.