Romania: Copertura WiMax garantita da Redline Communications

Redline Communciations fornirà gli impianti per il progetto di copertura WiMax della Romania. Un affare multimilionario promosso dall’operatore rumeno RadioCom che porterà la tecnologia wireless in tutto il paese.   

In Romania gran parte del territorio non è raggiunto da servizi di banda larga affidabili e convenienti – ha dichiarato Gabriele Grecu, Direttore Esecutivo di RadioCom. La tecnologia WiMax offerta da Redline rappresenta sicuramente la soluzione maggiormente performante e conveniente per soddisfare la grande richiesta di banda larga di alta qualità della popolazione rumena. Dopo aver analizzato la proposta ed aver approfondito l’argomento, valutando le esperienze di altri operatori che hanno già scelto le soluzioni proposte da Redline, ci siamo convinti che il WiMax ha tutti i requisiti per garantire grandi benefici ai nostri clienti e nel minor tempo possibile.

Il WiMax di RadioCom porterà connettività ad alta velocità senza fili all’interno degli uffici pubblici, delle scuole e delle aziende in tutta la Romania. La banda larga wireless raggiungerà luoghi impraticabili per soluzioni cablate e aree in cui è presente attualmente una scarsa qualità di connessione.

Redline fornirà, attraverso il suo partner locale Omnilogic, Base Station RedMaxUX e dispositivi CPE indoor (SUI) e outdoor (SUO). Redline Communications è uno dei principali membri del WiMax Forum che ha certificato l’intera produzione di apparecchiature dell’azienda canadese.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.