FreeMax estende la propria copertura e lancia le prime promozioni

Proseguono le offerte nel mercato del WiMax italiano. Dopo il lancio di Mandarin in Sicilia, prime promozioni anche per FreeMax, l’operatore WiMax toscano. Un mese di connettività gratis e due ore di chiamate verso i telefoni cellulari per chi si abbonerà entro il 31 Marzo 2010.

La promozione, rivolta ad utenti privati ed imprese, è stata lanciata in concomitanza all’annuncio dell’estensione della copertura WiMax nei comuni di Camaiore (LU), Castiglion Fiorentino (AR), Campiglia (LI) e Aulla (MS), comprese le frazioni di Pallerone, Serricciolo, Terrarossa e Barbarasco.

L’operatore propone offerte rivolte sia ai clienti residenziali, Internet con te, sia alle Pmi, Internet con l’ufficio. La prima prevede un abbonamento ad internet 24 ore su 24 senza limiti e l’assegnazione di un numero geografico con traffico a consumo e attivazione immediata, a partire da 23,89 euro al mese. “Internet con l’ufficio” invece comprende: Internet illimitato 24h/24, attivazione istantanea e velocità di Download/Upload da 4Mbps/256Kbps. E’ opzionale un profilo da 7Mbps. L’offerta si può completare con l’aggiunta di un piano telefonico più vicino alle esigenze aziendali.

Interessante anche la nuova offerta FreeMax Fai da Te. I clienti potranno costruire la propria offerta telefonica e di navigazione scegliendo i pacchetti messi a disposizione da FreeMax. Pacchetti aggiuntivi e personalizzabili che vanno dalle telefonate flat verso i numeri fissi nazionali alle varie offerte ad ore verso i cellulari.  Sono previsti pacchetti anche per le telefonate all’Estero.

Per ricevere maggiori informazioni, verificare la copertura ed aderire alle iniziative di FreeMax si potrà chiamare il numero verde 800 124 844 o consultare il sito internet dell’operatore all’indirizzo www.freemax.net

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.