TSTT rivoluzionerà Trinidad e Tobago grazie alla banda larga WiMax

Il WiMax sarà una rivoluzione in materia di accesso alla banda larga wireless in Trinidad e Tobago. Queste le parole di Roberto Peon,  Responsabile Esecutivo di TSTT, operatore delle Telecomunicazioni dello stato insulare dell’America Centrale caraibica.

TSTT, infatti, presto implementerà i propri servizi entrando nella sua quarta generazione (4G) di tecnologia wireless attraverso le molte potenzialità del WiMax. Tra tutte la velocità di diffusione del potente standard di trasmissione che lo rende una tra le più ambite tecnologie al servizio dei consumatori.

Il WiMax fa parte da tempo del nostro piano strategico per far incrementare velocemente gli accessi alla banda larga in tutto Trinidad e Tobago – ha aggiunto Peon. Abbiamo intenzione di sfruttare pienamente l’autorizzazione, ottenuta in occasione dell’incontro di Governo del Commonwealth (2009), per implementare i servizi in tutto lo stato.

I clienti di TSTT potranno sperimentare presto i vantaggi di disporre di un accesso ad alta velocità alla banda larga tramite il WiMax. Il tutto tramite supporti autoinstallanti che consentirà di connettersi facilmente sia da PC sia da computer portatili.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.