WiMax Distinction Award 2010 di Internet Telephony

Il premio verrà assegnato alle società che dimostreranno maggiore impegno per l’innovazione nel campo del WiMax. Gli iscritti verranno giudicati dai membri della redazione di TMC; case studies e realizzazioni saranno i parametri principali per la valutazione finale.

Con un numero sempre maggiore di implementazioni WiMax, il premio dovrà valorizzare il miglior partecipante –  ha detto Erik Linask, direttore editoriale del gruppo TMC. Saranno premiate le aziende che forniranno i prodotti  più innovativi ed i migliori servizi per il mercato del Wimax.

Le domande di partecipazione si potranno presentare entro il 02 Aprile 2010.

I vincitori per l’edizione 2010 saranno pubblicati sulla rivista Internet Telephony e sul sito www.TMCnet.com

Per ulteriori informazioni e per presentare la domanda è possibile consultare il sito:

https://www.tmcnet.com/tmc/poty/default.aspx?AwardID=94

Internet Telephony Magazine

INTERNET TELEPHONY è stato l’IP Communications Authority dal 1998 ™.  A partire dal primo numero, nel febbraio del 1998, la rivista Internet Telephony ha fornito un punto di vista imparziale del complesso delle comunicazioni. La rivista INTERNET TELEPHONY raggiunge più di 225.000 lettori.

TMC

Technology Marketing Corporation (TMC) è una media company integrata a livello mondiale. TMC si occupa di  Customer Interaction Solutions, INTERNET TELEPHONY, Unified Communications, e NGN. TMCnet, il sito Web di TMC, è fonte di notizie e articoli per le telecomunicazioni e le tecnologie. TMCnet, secondo Webtrends, viene letto da due milioni di visitatori unici ogni mese in media in tutto il mondo.

Tags:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.