MWC Barcellona: Sagemcom lancia nuovi dispositivi WiMax basati su soluzioni Sequans

WiMax SX686, un indoor / gateway WiFi per clienti SOHO, e WiMax SX682, un modem per gli utenti residenziali. Queste le soluzioni presentate da Sagemcom, con il supporto di Sequans, ora disponibili per il mercato europeo e asiatico.  I dispositivi sono stati progettati per essere installati dall’utente finale e sono in grado di fornire alte prestazioni per la connettività WiMax ed una buona copertura. Entrambi incorporano semiconduttori Sequans SQN 1200 Series per Mobile WiMax. Il chip utilizza anche la tecnologia brevettata Sequans MiMoMAX, che combina un decoder MIMO per il downlink con due canali di trasmissione di uplink per prestazioni ottimali.

Le francesi Sagemcom e Sequans hanno annunciato, inoltre, il lancio di ulteriori novità nel campo dei prodotti WiMax / WiFi gateway nel corso del 2010. Previsti anche nuovi dongle USB per il WiMax Mobile.

Sagemcom SX686

SX686 è un VoIP Gateway WiMAX per utenti SOHO. E’ fornito di quattro porte Ethernet e due FXS per la connessione a PC o telefoni analogici o fax. SX686 offre la copertura WiMAX eccellente, 20 Mbps, ed è completamente auto-installante.

Sagemcom SX682

SX682 è un modem WiMAX con VoIP per il settore domestico o l’utente home office. E’ dotato di una porta Ethernet e una porta FXS per la connessione ad un PC o ad un telefono analogico o fax. SX682 offre copertura WiMAX eccellente, 20 Mbps, ed è completamente auto-installante.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.