MWC Barcellona: Secondo contratto tra Motorola e FiTEL per la rete WiMax Mobile a Taiwan

 

Motorola ha annunciato che la First International Telecom (FiTEL), un operatore di telecomunicazioni leader a Taiwan, ha assegnato alla divisione business Networks di Motorola un contratto per implementare una rete WiMax Mobile  nel nord di Taiwan. Quello odierno è il secondo importante contratto stipulato tra Motorola e FiTEL, a seguito del precedente per la distribuzione della rete WiMAX annunciato nel 2008, e rafforza la leadership dell’azienda nella tecnologia WiMAX a Taiwan e in tutto il mondo.

Si amplierà cosi la gamma commerciale di FiTEL, basata su tecnologia 4G, con l’introduzione dei servizi di trasmissione dati mobile ad alta velocità in seguito alla certificazione (a Marzo), della rete WiMax dalla Commissione Nazionale Comunicazioni (NCC). I nuovi servi integreranno quelli voce già esistenti e si estenderanno al campo della telefonia mobile portando nuovi mezzi di comunicazione e nuove esperienze di mobilità agli abbonati. La nuova rete WiMax di FiTEL consentirà agli utenti maggiore stabilità sia in upload che in dowload.

Nel 2008 Motorola ha installato, provato e messo a punto le prime Base Station WiMax per la rete FiTEL per soddisfare gli obblighi del M-Taiwan-94-WiMAX project. Nella seconda fase Motorola ha seguito la progettazione, la fornitura e la distribuzione del segnale WiMax fornendo all’operatore una soluzione chiavi in mano.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.