MWC Barcellona: ComSys unisce WiMax, GSM e EDGE in un’unica piattaforma

E’ iniziato oggi il World Mobile Congress 2010 di Barcellona, importantissimo appuntamento mondiale per gli appassionati di tecnologia mobile e cellulari. Tra le moltissime novità che arricchiranno sempre di più il mercato arrivano buone notizie anche per il WiMax.

ComSys mobile, ad esempio, leader mondiale nella produzione di piattaforme per supporti  4G, ha svelato le potenzialità di ComMAX CM1125, presentato come design di riferimento per i produttori di prossime innovative generazioni di smartphones Android.

La piattaforma, infatti, gestisce senza interruzioni  una connessione “multimodale”  tra WiMax, GSM, EDGE e riesce a fondere in un unico dispositivo Wi-Fi, Bluetooth, radio FM e connettività GPS. Una soluzione completa e ottimizzata per soddisfare i requisiti di bassa potenza e ingombro ridotto. Ad arricchire il piatto si aggiunge un ecosistema di applicazioni incluse che permetteranno ai produttori interessati di poter metter sul mercato in pochissimo tempo nuovi smartphones rivolti ad utenti esigenti sempre piu bisognosi di avere connettività sempre ed ovunque.

Il MWC di Barcellona ha dato la possibilità ai visitatori di vedere con i propri occhi le potenzialità della piattaforma in questione messa alla guida di applicazioni sia Android sia Windows Mobile.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.