Ariadsl cambia tutto, fuori Gilo
Di stamane la news di Ariadsl, che dopo l’acquisizione delle licenze WiMAX su quasi tutto il territorio Italiano si è trovata ancora molto indietro con i lavori di copertura e da un articolo del Giornale.it la notizia che “AriaDsl, la piccola società umbra, che ha conquistato le licenze per la rete WiMax in tutta Italia, volta pagina. D’altronde era finita nell’impasse, con blocco di pagamenti e piano in ritardo. Il suo presidente Davide Gilo è stato revocato. E con lui gli altri due consiglieri, da tempo dimissionari. Al loro posto l’americano Abe Morris, espressione dei fondi istituzionali azionisti. Si dovrebbero ora così aprire le porte a un’iniezione di capitale di 40 milioni.”
Fonte: Giornale.it
@wimaxitalia
Chissà mai che finalmente coprano qualcosa…
NON AVEVO ALCUN DUBBIO!!!
LO DICEVO DA 2 ANNI CHE IL CARROZZONE PRIMA O POI SAREBBE SCOPPIATO.
IL GRANDE MANAGER E’ ABITUATO A QUESTE COSE.
SONO ANCORA UA VOLTA DISPIACIUTO PER TUTTE QUELLE PERSONE CHE NON SONO ANCORA COPERTE DAL SERVIZIO E CHE ANCORA UNA VOLTA SONO STATE ILLUSE.
caro yankee, i tuoi commenti sono sempre molto pacati e poco di parte, sembra quasi che vendi hiperlan…..
Ragazzi lasciate pure perdere Aria – zona Montefalco non funziona dal 13 Febbraio. Le fatture invece arrivano. Call center , chiamato quasi ogni giorno, dice che c’è una segnalazione aperta- capisco 1/2/3 giorni ma non 30- e mi chiamerano appena sarà ripristinato il servizio.
Non disponibile alcuna communicazione ufficiale. Hanno cambiato il mio modem 2 volte, ma inutilmente- Se il ripetitore non funziona….!!!!
NO COMMENT…………
Avrebbe dovuto essere il futuro, ma…
Ariadsl – adesso funziona, ma MAI A 4 MEGA! Customer service dice che va tutto bene. E nascondono il fatto che hanno cambiato gestione. Secondo me stano per falire. Non so se continuare a pagare le fatture oppure?!???!
Lasciate perdere!! Sono da considerarsi alla stregua di Telecom! Sono due anni che sto con il prewimax, ho la connessione che viene castrata se faccio un upload di oltre un minuto, velocità pietosa! La mia ragazza per un anno ha pagato il servizio voip che non ha mai richiesto e non era neanche attivo.
A voi le conclusioni.
@ Salvo
Quello di parte mi sembri tu che ancora non capisci, o non vuoi capire.
Ti basterebbe leggere i commenti e capire….oppure leggere di quello che stà siccedendo in Aria….oppure ancora meglio rileggere quello che dicono da 2 anni e che…….NON SI STA CONCRETIZZANDO.
E’ 1 anno che non si sentono più ( come mai?)
Come mai hanno silurato il Sig. Gilo ( quello che compra le aziende e poi le vende).
Manco da questo blog da molto tempo perchè non ho più molte cosa da dire . Le ho dette tutte 2 anni fà.
Vedrete come andrà a finire ( io lo so già! ).
Saluti a tutti
Abito a Stroncone, paese dimenticato da Dio, dagli uomini e sopratutto da Telecom, sono in possesso (esagero) di un contratto WiMAX 7 mega, da circa tre mesi sono aumentati a dismisura i problemi, con disconnessioni continue e connessione che abbisognano di circa un giorno (+ o -) per connettere l’Aria Box. Mi è stata inviata a casa un’antenna a vetro per migliorare la ricezione, ma non ho ottenuto i risultati sperati, la sera viaggio con circa 0.50 Mbyte, solo sul tardi quando tutti vanno a nanna risco ad arrivare ad 1 mega, 1,2 megabyte. Dopo le mie insistenti telefonate al Call center, ho capito che devo montare un’antenna esterna per migliorare il segnale di ricezione, pur comprendendo che un overbboking di utenze sarebbe stato (fisiologico) mi sarei aspettato (illuso) un adeguamento della portata del segnale, che sta sfiorando limiti ridicoli. Legendo tra le righe sopra ho notato che tira una bruttissima ARIA, e quindi invece che investire in questa tecnologia mi sto guardando intorno per avere qualcosa di alternativo (che c’è).
Lasciate perdere Aria! Il call center è davvero disastroso, persone non informate e contraddittorie nelle informazioni. Solo perdite di tempo! Se il call center è lo specchio dell’azienda …. meditate gente
Molti hanno già meditato…..
Anch’io di Stroncone e aria ADSL va che e una meraviglia non mi su e’ mai disconnessa e’ un anno che ce l’ho e sono più che soddisfatto al primo problema subito intervenuti sostituendo il modem e scalando 5 euro dalla fattura e sono riuscito anche ad aprire le porte su emule.
io ce l’ho wimax ariadsl!!! ma fa skifo…le porte di qualsiasi programma sono chiuse… la cosa fondamentale non c’è…poi a volte si disconnette…dà problemi!!! Speramo ke aprino le porte.. ( Almeno quelle)…
sono passato a blusky, un altro mondo.
con aria sempre disconnessa specialmente il sabato e domenica, sempre a protestare con il call center, uno schifo, le autorità dovrebbero intervenire a chiudere direttamente questa azienda.
Mai riuscito a parlare con un responsabile tutti fantasmi e inoltre ho dovuto pagare anche €. 50,00 per disattivare il servizio.
ciao… ma blusky ti funziona oppure è troppo presto x parlare?? Ho visto il loro sito… adesso voglio chiamare…grazie x info…
Lasciate perdere aria navigazione che oscilla dai 0.90 Mb a 2 Mb per una LINEA 7 MEGA!
Se avete voglia di rosicarvi il fegatp, perdere le chiavi del paradiso, guadagnare immediatamente quelle dell’inferno, ARIA è quello che fà per Voi.
In tre anni che sono loro cliente non ho mai avuto più di venti giorni continuativi di servizio, mai una volta che avessero richiamato loro, non ultima a loro detta l’invio di un tecnico a titolo gratuito e dico GRATUITO, poi rivelatosi a pagamento.
Il mio spassionato consiglio è quellodi trovare altri provider, io ho il contratto pre-Wimax, cosa che loro hanno abbandonato per il WIMAX, cosa peggiore del precedente a detta di alcunimiei colleghi che poi si sono ritirati per inaffidabilità e qualità del servizio.
Se doveste ricevere l’intervento del tecnico non firmate mai nulla se non siete più che convinti che sia giusto pagare!!!!
Meditate gente meditate…..