Comcast, lancia il servizo High-Speed 2go nella città di Filadelfia

Negli USA il WiMAX è una realtà ormai affermata ed il servizio offerto ha caratteristiche davvero molto performanti e versatili. Comcast, l’operatore nazionale USA, da 2008 nel campo del broadband wireless, lancia ora il proprio servizio nella città di Filadelfia.
Comcast propone due tipologie di abbonamento il  primo si chiama High-Speed 2go Metro, per il solo accesso al rete WiMAX, include un router wi-fi gratuito per navigare a di 12 Mb. Il secondo abbonamento si chiama High-Speed 2go Nationwide che include una pc card combo che funziona, dove presente, sulla rete WiMAX Clearwire, dove invece la copertura non c’è, funziona con la rete 3g preesistente di Sprint.
Filadelfia è la terza città dove Comcast ha lanciato il servizio WiMAX, dopo Atlanta e Portalnd. Il mese prossimo inizieranno i lavori per il lancio del servizio anche nella città di chicago e a seguire nella città di Seattle/Tacoma, probabilmente nel periodo di Dicembre.

Negli USA il WiMAX è una realtà ormai affermata ed il servizio offerto ha caratteristiche davvero molto performanti e versatili. Comcast, l’operatore nazionale USA, dal 2008 nel mercato broadband wireless, lancia ora il proprio servizio nella città di Filadelfia.

Comcast propone due tipologie di abbonamento, il  primo si chiama High-Speed 2go Metro, per il solo accesso al rete WiMAX, include un router wi-fi gratuito per navigare a  12 Mb. Il secondo abbonamento si chiama High-Speed 2go Nationwide, che include una pc card combo che funziona, dove presente, sulla rete WiMAX Clearwire, dove invece la copertura non c’è, funziona con la rete 3g pre-esistente di Sprint.

Filadelfia è la terza città dove Comcast ha lanciato il servizio WiMAX, dopo Atlanta e Portland. Il mese prossimo inizieranno i lavori per il lancio del servizio anche nella città di Chicago e a seguire nella città di Seattle e Tacoma, probabilmente nel periodo di Dicembre.

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.