WI+ espande la coperutra WiMAX
Dopo il grande successo riscontrato nel comune di Segrate WI+ annuncia la copertura di Uboldo primo comune della provincia di Varese ad usufruire della tecnologia WIMAX.
WI+, una delle società leader nel mercato delle connessioni broadband wireless, comunica che dal 20 luglio 2009 i servizi voce e dati saranno attivi nel comune di Uboldo. Il servizio sarà disponibile per tutte le 3900 famiglie e le 650 aziende a costi ridotti e soprattutto in totale libertà dai cavi e dal canone Telecom. La tecnologia WIMAX permetterà ai cittadini di Uboldo la connessione alla banda larga senza fili con altissimi standard qualitativi e con la sicurezza di utilizzare una frequenza licenziata dal Ministero delle Telecomunicazioni. Inoltre il servizio WI+ offre a tutti i clienti la possibilità di navigare e telefonare in tutte le aree coperte dal servizio WIMAX powered by Retelit.
WI+ annuncia inoltre che breve sarà attiva la copertura di Origgio, Treviglio, Vaprio D’Adda e della zona sempione di Milano. Inoltre da fine settembre saranno operative learee del novarese.
Ma è proprio intile che continuate a pubblicare tutte queste notizie,quando quì a Sa Serra di Padru (OT)Sardegna siamo a livello di terzo mondo niente rete telefonica mobile niente adsl solo 56Kb o al massimo 128kb con l’ISDN insomma con tanti agriturismi e attività turistiche l’WIMAX che a prima vista sembrava nato per eliminare il digital divide sembra aumentare qesta diversità
si ma sembra una cosa impossibile avere un allaciamento al loro servizio.
Addirittura? e perchè?
prova chiamare al loro numero parte un messaggio registrato che dice di lasciare nome e numero che verrete chiamati entro 6 ore..
ma di quale giorno!!!